venerdì 27 gennaio 2017

ARCADEMICIEN

In questo periodo di tanto allenamento e poca roccia, neanche a farlo apposta, la voglia di arrampicare è direttamente proporzionale alla ghisa prodotta... e non potendo sfogare il mio desiderio nella realtà mi accontento del virtuale, un video dopo l'altro, facendomi sempre più male! Forse il video che più ho visto e che ancora adesso non mi stanco mai di rivedere a nastro è questo sotto: un tiro bellissimo, se mai incontrassi il famoso genio della lampada per me sarebbe un desiderio "roccioso" che vorrei scucirgli, e poi come lo stampa Alizée trovo che sia una favola da vedere! Bello, tecnico, ditoso, il genio dovrebbe proprio impegnarsi nel mio caso... e aspettando la neve, naturalmente nel weekend, mi preparo alla plastica...
 
 


Nessun commento:

Posta un commento