giovedì 12 novembre 2015

E IL PARCO GIOCHI SI ALLARGA!

E son sempre più goduriosamente felice! Ordinato il set di prese mancante per il moonboard (il giallo) ieri mattina, arrivate oggi pomeriggio e non sto più nella pelle. Ora è completo, sentivo che mi mancava un pezzettino in effetti… per quel che mi riguarda, son onesto, il set migliore e più utilizzabile resta il nero, per il tipo di prensioni e per la tipologia di prese, una giusta via di mezzo tra le bianche più ronchiose e le gialle che, per quel che ne so (purtroppo il pacco è a casa e non le ho ancora viste), son decisamente una legnata sui denti. Ma ci tenevo davvero ad avere il pannello completo in modo da sfruttare a pieno i blocchi tracciati online, e ora penso d’averne almeno fino al 2070! Quindi ora mi toccherà rismontare il tutto, pulire e rimontare un nuovo setup che credo a questo punto sarà quello completo che non ho ancora provato, anche se ero molto tentato di rimontare quello di Moon comprensivo di gialle.
 
A parte tutto questo, di cui forse non fregherà niente a nessuno (meno del resto che scrivo? Impossibile!), gran bel pomeriggio in Ellero ieri. I francesi son in festa e io ne approfitto, scappando dall’ufficio e godendomi questa finta primavera; blocchi tutti per me, quiete assoluta, aderenza buona e meteo ottimo, son scappato dal bosco che già faceva notte anche se sarei restato ancora su a godermi quel silenzio. E vero che Rastello negli anni mi ha un po’ stufato, forse perché l’ho davvero frequentato molto, ma quando ci torno non resto quasi mai deluso, che sia per fare un circuito in scioltezza oppure per provare un blocco duro, ed è davvero raro trovare delle condizioni così buone in valle per cui sarebbe stupido non andarci e tutto sommato non posso lamentarmi di come sia andata. E stasera via di allenamento per terminare in pompa la settimana…

Nessun commento:

Posta un commento