venerdì 3 marzo 2017

VARIE ED EVENTUALI...

Ci son giorni in cui ti svegli e ti ride anche il culo, anche se non sai perché. Fuori fa brutto, il we non scalerò se non sul moonboard, non ho neanche una birretta a casa per sfangare la serata eppure son rilassato come un bimbo. La mattinata è partita con una vena leggermente tamarra, che ogni tanto mi esce, con Bon Jovi (mi prendo per il culo da solo, ma si proprio lui) a palla o quasi in ufficio, con “Runaway” di sottofondo a ricordare di quando 20 (25…) anni fa si limonava duro con “Always” ma si spaccava di brutto con questa, sull’orlo del collasso alcolico. Il pomeriggio invece mi son preso bene con i Clutch in sottofondo e mi son ridato un tono, quantomeno musicale. I miei propositi di un 2017 rivoltato stanno andando alla grande e son pure riuscito a non incazzarmi di brutto domenica con un ligure del cazzo ed ero al volante… tutto detto per far capire quanto sia zen in questo periodo. Cazzo un ligure eh! Per il resto settimana intensa fisicamente e piatta mentalmente: un paio di sere al moon a tirare come un dannato, anche se ieri onestamente ero davvero piatto e non riuscivo a strizzarle a dovere, e mercoledì pomeriggio al lupo con Andre e Stazio, non è andata male ma è più quel che ho riso come un pirla di quello che ho realizzato anche se non mi è dispiaciuto per niente. Dalla prossima settimana però riprendo pure un po’ di secco perché: 1) mi manca 2) mi manca 3) voglio allenarmi un po’ per portare avanti un paio di progettini, e portarli avanti seriamente, quindi moonboard a manetta ma pure PG, trave, pinze, blocchi fuori, non voglio stufarmi!
Dai la posto pure qui che è troppo figa e poi il video è da antologia del trash!

Nessun commento:

Posta un commento