lunedì 3 ottobre 2016

OK NON M'INCAZZO

Perché comunque dopo un weekend di meteo merdoso ritrovarsi al lunedì con un cielo del genere poco poco uno s'incazza... ma ci son già troppe cose che mi fanno girare i coglioni per vivere male anche il cielo azzurro, quindi tiriamo avanti!
Fine settimana nella norma, nella nostra norma, quindi boulder ad ogni costo e comunque, nonostante l'idraulico il sabato (grazie Elena che è restata a casa lasciandomi il tempo di fare una toccata e fuga in valle... non per l'idraulico, spero) e nonostante le previsioni ottime per la domenica che invece si son rivelate farlocche.
Al solito gran compagnia scelta perché sempre e comunque piuttosto che andare a far blocchi in cattiva compagnia me ne vado da solo... quindi il sabato pomeriggio con Gian e una nuova conoscenza (per me) sotto il mostro e sotto una cascata d'acqua; nonostante tutto ci abbiamo dato il giusto e l'acqua non ci ha fermato, sempre avanti e sempre incazzati! Ieri invece siamo saliti da King Kong a tifare per Elena e Funsu che ci hanno dato davvero alla grande, non hanno portato a casa il passaggio ma ci hanno buttato dei bei tentativi e ad onor del vero le condizioni facevano davvero cagare... Fatto li siamo scesi tutti dal mostro, io e Gian che abbiamo provato e riprovato facendo comunque dei bei passi avanti. Ormai ci manca davvero solamente più il singolo, sotto lo passeggiamo a memoria e in alto, aiutati da un po' di pad, siamo riusciti a farlo senza troppi problemi ma quel maledetto allungo ci fa andare fuori di testa. E anche li onestamente le condizioni erano pietose, forse è ancora troppo presto... mettere mano però ad un blocco del genere è un piacere a prescindere che ci si riesca o meno, anche se prima o poi chiaramente non mi farebbe schifo stamparlo... giusto un po' di napalm basterebbe per sfrondare un po' di alberi e ridare luce e aria al posto guadagnandone in aderenza!
 
 
 

2 commenti:

  1. quando sono arrivato a "non per l'idraulico, spero.." mi hai fatto ridere un sacco! Comunque mi spiace non esserci stato, c'era pure il buon Ale a provare il mostro, ma il tempo di merda e il tempo orario (poco) mi hanno fatto optare per una puntatina in ellero (ero a chiusa).. in bocca al lupo col monster, alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Ola Paulo, si in effetti eravamo noi 3 disperati nei boschi della val Gesso sotto il diluvio... non meritava venirci apposta, hai fatto bene ad andare in Ellero. In bocca al lupo a te per HardCore sit!

    RispondiElimina