lunedì 14 settembre 2015

E TRA UNA GOCCIA E L'ALTRA...

... pure stavolta l'abbiamo sfangata! Sabato complice il fatto che non ci fosse il sole e per avere un posto a disposizione senza dover camminare ore abbiamo deciso di salire a Sangia Isengard in compagnia di Ale e Claudia che era una vita che non rivedevamo. Loro non c'erano mai stati, io ci torno sempre volentieri, alla fine abbiamo passato una bella giornata a provare passi nuovi e vecchi pur senza contare su un'aderenza decente. In ogni caso la cosa non ha infastidito più di tanto Ale (strano...) perché nel giro di qualche ora e per la maggior parte tutti flashati si è portato a casa nell'ordine: Gandalf, Danny the dog, Tamburo di latta, Bomba a mano, Povero io, Isengard, Gasengard con una nuova fighissima methode (e tra l'altro abbiamo iniziato a provare anche la partenza bassa-bassa o molto sit, dipende dai punti di vista, che è fattibile anche se comunque abbastanza dura). Che dire, una persona normale ne avrebbe per qualche giorno se non mesi...
Da parte mia, decisamente sfiancato dalla scheda di allenamento (anche se dicono sia attivante nell'immediato io di attivo non avevo granché!) e complice il fatto che i passi più belli del posto li ho già praticamente fatti tutti ho provato un po' Tamburo di latta, su cui purtroppo per un singolo dovrò tornare dato che proprio non mi entrava, rifatto qualche passo giusto per scalare un po' e poi finito la biella sulla parte sittissima di Gasengard, niente di eclatante per carità ma comunque ho passato una bella giornata. E, non essendo abbastanza a pezzi, ieri ho finito proprio ogni energia con una bella session di moonboard fino a non riuscire a tenere neanche le ronchie dal dolore alle dita. E oggi chiaramente splende il sole...

Nessun commento:

Posta un commento