martedì 16 giugno 2015

SI PARTE!

Quest'anno la bassa motivazionale è durata decisamente poco... è bastato un weekend di fancazzismo e già la ralla di ripartire è salita al 120%! Voglia di arrampicare, fuori e sul muro, ma soprattutto tantissima voglia di allenarmi a secco, di darci dentro e sentire di nuovo i muscoli centrifugati dalla fatica. Inutile dirlo a volte mi preoccupo anch'io per quanto sia sadica la mia voglia di sfondarmi di fatica!
Quindi nuova scheda mensile completa di tutto: trave, PG, muro e ci ho aggiunto anche un po' di bodytension che non fa mai male, in attesa di riceverne un beneficio durante le vacanze estive al fresco ho già messo in conto di avere un calo prestazionale durante le prossime settimane ma ora come ora non vedo l'ora che sia stasera per iniziare seriamente a darci dentro. 
E ieri sera breve seduta al MB davvero divertente: sempre il setup di Ben Moon sia sulle prese bianche che sulle nere, blocchi divertenti e duri il giusto per passare in relax un po' di tempo. Ora sia il muro che le prese hanno davvero bisogno di una ripulita, dopo un anno sono belle merdose quindi in agosto devo assolutamente programmare una lavata e l'ennesimo cambio di setup, cosa che non mi sento di fare ora come ora ho paura di restare senza il mio piccolo gioiellino. Ansia da separazione... 
E via con una bellissima cover di un pezzo fantastico dei Metallica quando erano ancora un gruppo coi controcazzi...

 

Nessun commento:

Posta un commento