lunedì 19 gennaio 2015

GONFIO

Periodo di fiacca, da una parte dovuta all’allenamento piuttosto intenso di questo mese dall’altra ad alcune situazioni davvero poco costruttive. Ma tant’è, si va avanti…
 
E visto che anche le condizioni ambientali non erano proprio da prestazione, sabato abbiamo deciso con Elena di passare mezza giornata a Boves a provare un po’ di blocchi nuovi (per noi praticamente tutti, visto che quest’anno in palestra siamo andati solamente un paio di volte…). Decisamente divertente e come al solito davvero bella ed allenante la tracciatura del Posto di blocco, un paio d’ore e sei gonfio come una zampogna; sicuramente abbiamo fatto la scelta giusta per evitare chilometri inutili e scazzo, onestamente partire a cazzo non fa più per me. E ne ho avuto la conferma ieri che invece, complici delle previsioni assolutamente buone, ci siamo ritrovati in Valdinferno ognuno a provare i propri progetti; purtroppo per me era assolutamente inscalabile, la quarzite in questi casi diventa sapone e tutto acquista in difficoltà col risultato di riuscire a fare ben poco se non incazzarsi. Quindi non ho messo neanche mano al mio progettino, già in versione stand (che le scorse volte ormai facevo abbastanza facilmente, anche se facile onestamente non è) era davvero dura spuntarla per cui non oso immaginare la parte bassa… un po’ di ripetute su passaggi che conosco a memoria dopodiché siamo scesi da “Gillette”. Li Funsu ed Elena ci hanno dato dentro per bene, io neanche mi ci avvicino, per quel che mi riguarda potrebbe essere qualsiasi cosa in quanto a difficoltà ma di una cosa sono certo: quel passaggio non lo farò mai, quindi perché lasciarci pelle e dita inutilmente? Per carità gran bella linea ed è stato bello vedere Elena muoversi davvero bene, sicuramente meglio di cosa avrei fatto io! Alla fine anche se avremmo avuto ancora tempo abbiamo desistito, ma d’altra parte dopo 3 settimane di tempo stabile e condizioni decisamente buone ci sta alla grande un weekend di fiacca... 

Nessun commento:

Posta un commento