lunedì 10 novembre 2014

PIAN DELLA CASA ULTIMA PUNTATA

E purtroppo arrivederci al prossimo anno. Giornata fotonica sabato, nonostante dovessi salire in Ellero ho deciso all'ultimo momento di rischiare ancora una volta l'alta valle Gesso, nonostante le nevicate a bassa quota della settimana scorsa, e non mi sono sbagliato davvero. Incantevole come sempre ma con quel qualcosa in più che solamente le giornate di tardo autunno sanno regalare: colori accesi, la neve a contrastare ancora di più col blu del cielo e soprattutto un'aderenza spettacolare. In particolare al mattino si restava letteralmente incollati, quindi qualche ottimo tentativo su Ambrosia ho potuto farlo cadendo praticamente sempre ad un passo dal termine delle difficoltà. Purtroppo al pomeriggio come mi aspettavo le condizioni son leggermente peggiorate, su quel passaggio non basta il freddo servirebbero quelle giornate che annunciano neve per avere la colla giusta; inoltre è stato anche il fattore "testa" a frenarmi, da solo e con 3 pad di fare il movimento verso il 7A dell'uscita con sotto un bel pietrone ad aspettarmi non ha aiutato... in ogni caso tempo come sempre speso bene in un posto favoloso con tanto relax e nessun rompicoglioni in giro, tra un tentativo incazzato e l'altro svacco, lettura e musica. Il top per me!
Ieri invece indecisione fino all'ultimo se partire o meno ho scelto alla fine per il moonboard per una sana e distruttiva session mattutina all'ultima fibra bianca. Divertimento puro!
 






 

Nessun commento:

Posta un commento