martedì 17 giugno 2014

INASPETTATO

Ore 17.15: messaggio di Lore che mi chiede se salgo a Sant’Anna per vedere se si riesce a far qualcosa. Ore 17.30: sto caricando la macchina per partire… in realtà i miei progetti erano di iniziare a lavorare sul Moonboard per portarmi un po’ avanti coi lavori, ma la proposta, unita al fatto che il weekend praticamente non avevo arrampicato, era troppo interessante anche se il dubbio che su fosse ancora tutto marcio era piuttosto alto! E invece è uscita una session serale davvero bella e divertente, anche se non era tutto agibile e le condizioni certo non erano da colla mi è proprio piaciuto provare roba nuova e finalmente ho ritrovato un po’ di stimolo a far blocchi. Il riscaldamento è stato di quelli “prontivia” (tant’è che ho un dito piuttosto malandato, neanche riesco ad usare la tastiera del PC…) per poter attivarsi su roba interessante; le linee sono davvero da urlo come la roccia, di primissima qualità. Ci siamo fiondati subito su un bel blocco con un lancione eterno, che ho mancato fino alla fine davvero di millimetri, dopodichè su un paio di linee straditose di una bellezza commovente, con Lore che mi faceva da guida. Alla fine siamo andati via praticamente col buio dopo 3 orette di devastazione senza sosta, una figata! Questo posto ha davvero tutte le caratteristiche per diventare il top per le mezze stagioni e la valle Gesso si conferma sempre più il meglio del boulder cuneese.
PS neve fresca in quota e neanche tanto in alto a dire il vero, non so quanta ma ha imbiancato niente male.
 

Nessun commento:

Posta un commento