giovedì 12 dicembre 2013

ASPETTANDO...

... non il sole, come un famoso passaggio del Bracco, ma le ferie! Ormai siamo agli sgoccioli, e il meteo in questi ultimi 10 giorni è stato praticamente perfetto: sole, freddo e quindi aderenza. Ma purtroppo al di fuori del weekend niente boulder, solo allenamento che comunque stasera termina fortunatamente per me. Finita la terza scheda, sempre più bollito, ho lasciato i pesi la settimana scorsa che mi sentivo gonfio come una zampogna a favore di più secco e climb e ora mi attende una settimana di completo scarico prima della partenza. Dal Portogallo mi mandano mail in cui mi confermano esserci condizioni strepitose e io fremo ma soprattutto spero che queste condizioni permangano anche nel fine anno, non vorrei mai andare li e dovermi arrendere davanti alla pioggia, sarebbe un duro colpo che farei fatica ad incassare. E intanto i progetti aumentano, soprattutto nella mia testa, a Varazze, in Valdinferno, avrei anche una mezza idea di una puntata in val Pellice non tanto a Bobbio quanto nella Comba dei Carbonieri a riprovare una linea tentata anni fa e lasciata irrisolta. In definitiva, troppi progetti e poco tempo ma il fine settimana si avvicina e siamo nuovamente "pronti via" per limare ancora un po' di pelle!    

Nessun commento:

Posta un commento