mercoledì 8 novembre 2017

SBAGLIANDO NON S'IMPARA

E niente, eravamo rimasti che ero rincoglionito ed in effetti ora sono fermo, fermo davvero e del tutto e mi mangio le mani. Onestamente non capisco che sia capitato, non so se uno strappo muscolare o un’infiammazione articolare, ma un dolore acuto al pettorale sinistro mi ha messo del tutto KO, prima fisicamente e poi psicologicamente…ho provato ad andarci con calma, sabato non ho quasi del tutto arrampicato e domenica son stato a riposo, ma quando lunedì ho provato a far qualcosa è tornato fuori sto dolore del cazzo che mi ha costretto a tirare i remi in barca e mettermi il cuore in pace per un periodo che spero esser non troppo lungo. Ho una voglia di arrampicare senza senso e sembra che intorno a me tutto stia facendo il possibile per farmi salire la ralla ancora di più… avrei voglia di farmi un giorno intero in palestra e sfondarmi all’inverosimile e poi tornare a casa e farmi ancora un po’ di PG e poi il giorno dopo ricominciare al moonboard. Credo di avere un problema. Avete presente la scena di Fight Club, di Bob e delle sue enormi tette, ecco quello più o meno potrebbe essere un circolo di recupero giusto per me… e intanto fuori nevica e piove, per fortuna certo, ma in queste giornate dove l’unico posto dove dovresti e potresti essere è una sana palestra di arrampicata a sniffare la magnesite, che per me è un po’ come il napalm al mattino per il colonnello Kilgore, la smania non fa che aumentare. Drogato di arrampicata, di movimento, del fare, ogni minuto che sto fermo mi sento un grammo in più sovrappeso… credo che quando potrò riprendere del tutto mi farò una scheda devastante perché io dico sempre che sbagliando s’impara, peccato che io non mi sia mai sbagliato!

Nessun commento:

Posta un commento