lunedì 14 novembre 2016

NIENTE DA DICHIARARE...

... l'andazzo del weekend è stato un po' questo. Purtroppo nonostante le condizioni apocalittiche non è stato un gran fine settimana sulla roccia, complice scelte sbagliate e fiacca totale. Sabato siamo saliti a salutare la valle Gesso, prima Elena con le ultime poco convinte botte a King Kong e poi io dal Mostro, ancora meno convinto: tutti rimandati al prossimo anno. Freddo porchissimo, va bene le condizioni ma ne ho risentito per tutta la sera e il giorno dopo, alla fine c'eravamo giusto noi due e Andrea e Ale a battere i denti, era davvero oltre, quantomeno per i miei gusti. Purtroppo per quest'anno credo che la questione valle Gesso sia over, purtroppo perché onestamente non mi stanco davvero: roccia eccellente, passaggi da 5 stelle, ambiente magnifico, per me il non plus ultra del cuneese, la Chironico de noiartri via! Se penso a far blocchi alla fine ormai penso a quella valle, ho adorato e frequentato anni la val Ellero ma adesso non riesco più a non pensare di salire un weekend dalle parti di Valdieri, cazzo... Comunque, discorso chiuso quindi bisogna trovare altri progetti o cambiare radicalmente e onestamente penso che sia arrivato il momento di questa seconda scelta, ho bisogno di nuovi stimoli.
Ieri invece siamo saliti a far le lucertole al sole al Bracco... tragedia... troppa troppa troppa gente, sembrava di stare al Melloblocco cazzo, ho capito perché da qualche anno non tornavo più da quelle parti, il mio lato misantropo... Meno male che almeno come temperatura si stava bene perché di farmi venir voglia di far qualcosa di serio proprio non ce l'ho fatta... nuovi progetti, nuovi stimoli, al momento sono in reset.
Segnalo questo bellissimo video di Andrea su un nuovo passo sempre in Gesso: superiori la musica, il blocco, i movimenti. Complimenti davvero, da far la differenza rispetto alla mole inutile di video che ormai girano online!

Nessun commento:

Posta un commento