giovedì 8 settembre 2016

E DAJEEEE!

Terza settimana di allenamento della nuova scheda. Distrutto... onestamente questa volta ho spinto davvero sull'acceleratore per i miei standard, scheda a base di solo pan gullich e moonboard a volte raddoppiando le sedute giornaliere e abbinandole ad uscite su roccia, come domenica scorsa, e anche se sento comunque che i benefici son in parte già arrivati credo di essere al limite della rottura. Stamattina ho un male porco a tutte le dita della mano sinistra, la seduta al muro di ieri sera è stata davvero esaltante ma ora devo fare attenzione a non sforare nell'infortunio che altrimenti butto tutto alle ortiche e mi fotto bellamente, ma ho una voglia di roccia senza cognizione!
Ho aspettato, paziente, che le temperature scendessero un pelo, lasciando da parte le uscite a favore della plastica ma ora ho voglia di provare e magari stampare anche qualcosa e provare a portare avanti quello che mi son prefissato per quest'anno. Settembre, ancora una settimana di allenamento e poi solo arrampicata, alternando moonboard, roccia e un po' di palestra per variare prensioni e movimenti, il prossimo weekend non potrò darci a mille per diversi motivi, in primis la mia incolumità fisica, ma sicuramente qualcosa farò. Intanto la macchina nuova è arrivata, più spazio per andare a far blocchi, più spazio per andare in giro col mio topo, non vedo l'ora che torni la stagione buona per Chironico che mi manca troppo. E stata un'estate tutto sommato piacevole, non troppo calda e con giornate belle da paura, a differenza degli scorsi anni ho tirato un po' il freno a mano tanto cercare la prestazione era impossibile e volendo anche inutile se non si saliva in quota, e anche in quel caso non era scontato trovare le condizioni OK. Ora invece voglio entrare nel mood giusto e godermi la stagione in arrivo, voglio viverla un po' meglio dello scorso anno in cui avevo davvero patito per la prima volta il cambio di temperature, di orario, lo scazzo galoppante e tutto quanto ne derivava. Voglio far progetti ma anche godere il momento! 
 


Nessun commento:

Posta un commento