martedì 2 settembre 2014

MAH...


Poca soddisfazione “arrampicatoria” nel weekend appena trascorso. Condizioni ambientali non particolarmente eclatanti, in particolare sabato al Barbara, e condizioni personali pessime, soprattutto per la poca motivazione di questo periodo.
Come dicevo sabato al Barbara con Funsu, forse il primo giorno di questa stagione in cui le condizioni non erano per niente soddisfacenti; provato qualche passaggio in giro per l’area ma non si stava attaccati a niente e la già di per se bassa voglia è andata a farsi fottere definitivamente… mi sa che se continua così anche quest’anno di provare con un po’ di grinta e condizione “Big mother” non se ne parla.
Domenica invece speravo in una giornata di coperto per poter portare avanti il discorso su “Ambrosia” al Pian della Casa, invece niente, sole e roccia saponosa. Qualche buon tentativo di Elena sui suoi progetti, manca solamente un po’ di forma da ritrovare e non ho dubbi che possano entrare anche facilmente, e poi io mi son buttato all’ombra su “The twins”, su cui forse ho fatto i miei migliori giri di sempre. In effetti è più una lotta contro il dolore su quelle lamette affilate, ma tenuto conto dell’umidità che c’era tutto sommato non posso che essere contento di com’è andata. Certo, chiuderla è ancora diverso e non son solo le condizioni meteo che fanno la differenza, ma almeno ho un passaggio in zona da provare seriamente prima dell’inverno. Insieme ad “Ambrosia” naturalmente…
Settimana invece iniziata con relax, ieri sera bel giro sopra casa in langa a stupirsi per l’ennesima volta della bellezza stratosferica del posto in cui vivo. In giornate come quella di ieri poi ci si rende davvero conto che non abbiamo nulla da invidiare a posti ben più quotati (e soprattutto “venduti” meglio)!


Nessun commento:

Posta un commento