lunedì 10 febbraio 2014

ANONIMO

E nevica di nuovo. Oddio nevica, piove e fa schifo, una stagione assolutamente strana e per niente da boulder quella che sta facendo. E allora che fare se non rifugiarsi in palestra oppure sfruttare il po' di sole che ogni tanto esce per starsene spaparanzati a far niente o quasi. Ed è praticamente quanto abbiamo fatto il weekend appena trascorso: sabato a disfarsi per bene alla SASP con Elena, con blocchi forse un po' più "stupidi" di quelli a cui siamo abituati ma su inclinazioni decisamente allenanti per le braccine, 3 ore senza sosta o quasi di divertimento assoluto. Ieri giornata a Finale, in una falesia di ripiego che non è quella che avevamo scelto con Elena per far in modo che potesse riprendere con calma, tra colate, caldo e io che ho arrampicato tutto il giorno al limite dello sbocco e con un mal di testa allucinante. Risultato: giornata tendenzialmente di merda in una falesia che proprio non mi è piaciuta per nulla (strano a finale), l'unica cosa positiva è stato godere di una stupenda giornata al mare.
Manca il freddo, manca l'aderenza, i blocchi son sotto la nave, ultimamente non mi vergogno a dire che mi diverto più sulla plastica che fuori... gran brutta cosa!

Nessun commento:

Posta un commento