domenica 12 gennaio 2014

WHO'S THE SHERIFF?

E si riprende, anche stavolta. Si riprende ad arrampicare dalle nostre parti, passata la sbornia delle ferie invernali, e si riprende anche ad arrampicare con la corda, con più voglia delle altre volte. Un weekend all'insegna del recupero di una routine conosciuta e piacevole. 
Sabato contro ogni previsione meteo decidiamo di riprendere in mano la corda per qualche tiro e vedere anche una falesia nuova (quantomeno per noi); dopo una belle ricerca in mezzo alla neve fino al ginocchio arriviamo alla falesia di Roaschia mentre inizia a nevischiare. Si attacca ugualmente, ormai siamo qui. Alla fine siamo rimasti entusiasti sia dei tiri fatti che del posto, da tornarci sicuramente; pochi i tiri, con la nostra resistenza da boulderisti non ci possiamo permettere tanto, ma alcuni davvero strepitosi. Ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà che la roccia sgrana, che "io avrei messo la sosta li e il primo spit la", io semplicemente gli direi: fanculo! Ringraziamo che ci sia gente che si sbatte per farci divertire, o quantomeno rispettiamo il lavoro (gratuito) degli altri! Bella falesia davvero!
Oggi di ritorno in Valdinferno, contento soprattutto di rivedere Ale e Claudia! Una piacevole giornata di chiacchiere, qualche presa tirata e nuovi progetti trovati. Una giornata senza troppe pretese e neanche troppi patemi di fare e realizzare ad ogni costo, cercando di godere soprattutto del sole e della pace del posto. 
In definitiva un weekend davvero rilassante e piacevole, di quelli che neanche ti accorgi di essere arrivato alla domenica sera...



Nessun commento:

Posta un commento