venerdì 9 agosto 2013

HELL AWAITS

scendendo nella grotta il piccolo guardiano ti  attende.
Fede sulla linea vista dall'esterno
Sapevo che oggi sarebbe stata una giornata spettacolare! lo sapevo già da stamattina: il meteo prometteva bene, l'aria decisamente rinfrescata dai temporali di ieri, io abbastanza riposato. E poi ci sono giorni in cui sai già a prescindere che tutto andrà per il verso giusto!
Sveglia, colazione e rapida (e per una volta indolore) salita al Remondino. Riscaldamento direttamente sul blocco, così ripasso i movimenti trovati la volta scorsa. L'aderenza è superlativa, vento da nord, poi qui nella grotta si sta addirittura in felpa quando ci si ferma! Decido quindi di partire per il tentativo buono, ma ne il primo ne il secondo vanno a buon fine... merda, il tallone!!! Mi concentro, riparto e in un attimo sono fuori, bellissima sensazione di liberazione quasi! Un blocco stupendo, movimenti di puro godimento, tutto perfetto e oggi ho eliminato anche la partenza sit col piede sulla pietra basale per renderlo più puro. Il nome: Hell Awaits, un po' perché scendere in questa grotta è un po' come scendere sottoterra e poi cazzo gli Slayerrrrrrr!
Soprattutto grazie mille ad Elena per la pazienza infinita e la voglia di tornare su di nuovo questa settimana per pararmi e poi di nuovo grazie ad Ale e Claudia per quest'ennesima stupenda scoperta in questo posto magico!
PS salita anche un linea davvero carina sul masso di fronte, quello dal quale si scende in grotta: "via la cacca dalla tacca", un sit con ristabilimento interessante, linea scovata e suggerita da Elena!




La linea completa



Nessun commento:

Posta un commento