mercoledì 8 giugno 2016

SI RIPARTE... PIANO PIANO

Di star fermo proprio non se ne parla, nonostante gli insulti da parte di tutti, dal dottore ai miei famigliari... lunedì mi han detto che forse per la caviglia stavolta l'ho fatta grossa, nel senso che ormai le varie distorsioni non ultima quella di giovedì scorso, hanno cronicizzato il problema e la già scarsa mobilità laterale che avevo prima questa volta forse la perderò del tutto. Quello che però al momento è più fastidioso è il male alla schiena, diretta conseguenza della distorsione, che ha provocato una contrattura per la quale al momento non posso farci granché... mi fa un male porco a star seduto, e contando che faccio un lavoro d'ufficio le mie giornate ultimamente son davvero piacevoli, quindi mi son detto che se posso stare qui a guardare un monitor e tenermi il male posso anche riiniziare ad arrampicare poco per volta senza strafare. Fino a lunedì mi son costretto al riposo totale ma ieri già diventavo matto e l'idea di non arrampicare non faceva che farmi incazzare oltre, quindi ieri sera, con molta cautela e con la costante paura di cadere male, mi son riattaccato al muro... inutile dire che alla fine ero felice come un bimbo e anche se avevo fatto solo dei blocchi semplici sul 6 la soddisfazione era la stessa di aver fatto un 8A!
Stamattina invece mi son puntato la sveglia all'alba e mi son puppato una bella camminata di un'oretta col mio topo: lui stralunato per l'orario, quasi a chiedersi che cazzo capitasse, io determinato a recuperare al più presto! Bellissimo girare per le colline senza nessuno intorno a rompere le balle, con fenrir che ogni tanto partiva incazzoso a seguire qualche lepre e io che gli bestemmiavo dietro dato che di correre non ci pensavo proprio, comunque una bella abitudine che ti fa ripartire con uno spirito diverso quindi per st'estate voglio mantenerla a prescindere almeno per un paio di mattine a settimana! 
Ora come ora a vedere le previsioni la merda continuerà ancora per un po', ma tutto sommato vista la mia situazione la cosa non è che mi dispiaccia poi così tanto... per il momento ho solamente voglia di recuperare il più possibile e tornare in quota a pulire qualche linea nuova!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento