lunedì 15 febbraio 2016

GONFIO E GHISATO

Niente di particolarmente eccitante nel weekend scorso, anzi forse la cosa più goduriosa è stata cucinare sabato sera...
Sabato non ci ho creduto abbastanza in effetti, perché il meteo alla fine non è stato per niente disastroso, ma dopo 3 giorni di allenamento piuttosto intenso il fisico non aveva troppa voglia di essere ancora spremuto. Certo, con le mani in mano non son stato perché il mio paio di orette sindacali al moonboard le ho fatte e neanche troppo in tranquillità e col sole fuori della finestra le cose si complicano... e non poco!
Ieri invece non ci siamo sbagliati ma soprattutto le previsioni non hanno toppato quindi cos'altro di meglio da fare se non andare sulla plastica?! e visto che di dita già avevo dato il giorno prima abbiamo deciso per la SASP dove invece hai la garanzia assoluta di gonfiarti come un maiale gli avambracci. Beh stamattina è delirio, in effetti abbiamo aperto la palestra e quasi l'abbiamo pure chiusa alla sera e ora dopo 5 giorni di allenamento non riesco neanche più a scrivere al PC, però è stata una bella giornata, divertente il giusto, e soprattutto mi ha fatto un piacere immenso rivedere la giusta voglia e grinta in Elena che nonostante l'ennesimo stop è ripartita e ieri sera era contenta come un cane in una macelleria incostudita! I prossimi 2 mesi saranno ancora duri dal punto di vista fisico, per lei perché dovrà riprendere a poco a poco cercando di non strafare e per me perché le schede che mi aspettano son dei bastoni, ma è bello di nuovo essere insieme a tirare prese!
PS grandissimo Andrea Tallone che ancora una volta porta a casa un passo duro, questa volta ai Ciciu: mi sarebbe piaciuto esserci per poterlo vedere, complimenti a lui perché si dimostra ancora una volta al top!  

Nessun commento:

Posta un commento