lunedì 18 gennaio 2016

PECCATO...

Le condizioni questo weekend erano veramente stratosferiche, da un po' di tempo non si sentivano le prese in questo modo, ma purtroppo ho risentito parecchio della nuova scheda di allenamento piuttosto pesante.
Sabato in Valdinferno con Funsu ed Elena G. (ed un freddo allucinante a farci compagnia): grandissimo il socio che si è portato a casa la mia bellissima "Lifting radioattivo" sit, un passaggio che ho ripetuto nuovamente sabato di cui onestamente il 7B non è per nulla regalato, diciamo sulla falsariga del resto dell'inferno... da parte mia ho dato qualche botta al mio progettino ma senza grossi risultati, le braccia erano davvero doloranti e a fine giornata avevo finito anche la pelle, il mio grosso problema di quest'anno in realtà.
Ieri invece si doveva andare ad Altare ma purtroppo, credo per colpa soprattutto del freddo patito il sabato, ho passato una nottata infame e ho deciso di lasciare, tanto sarebbe stata comunque una giornata in salita. Quindi relax, camminata distensiva e un paio d'ore al moonboard al pomeriggio per smaltire l'acido lattico del giorno prima... peccato, ma d'altra parte almeno per i prossimi 2 mesi dovrò mettermi il cuore in pace.
PS grande Filippo, che alla prima uscita ai Ciciu sale tra gli altri anche la fisicissima "Biancaneve suicida" flash! Complimenti davvero.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento