giovedì 26 febbraio 2015

ASSALTO!

Finalmente si concretizza quello che era dovuto già da tempo, ovvero il giusto e doveroso "omaggio" dei migliori a quello che è ancora uno dei blocchi più duri al mondo, Gioia a Varazze. A vedere da instagram, dalle notizie che già da tempo circolano online e dai buoni propositi di Woods, sembra proprio che sia la volta buona che qualcun altro dia l'attacco al simbolo di Varazze; sia Woods che Graham sono on the road con intenti bellici, speriamo che ne vengano a capo, ma personalmente (e onestamente) spero che non sia un'impresa facile neanche per loro!
E già si leggono qui e la i peggio commenti, come l'intelligentone di turno che ha caldamente consigliato su instagram ai due di andare a far un giro a Perti (si magari per fare un tentativo onsight sulla Mariangela? o peggio ancora la temibile Simonetta!...), per ora il commento che ricordo con più piacere resta quello di Hukkataival dopo la sua riuscita sul passaggio :"Big respect to Christian Core for opening this boulder! Let’s remember that the name of the boulder is ‘Joy’ and for me it stands for a lot more than just a grade."
E intanto ancora complimentoni per la riuscita di ieri di Giorgia Tesio a Varazze, una grande non solo più in ambito femminile e soprattutto non solo nazionale! Complimenti per la salita e soprattutto per la dedizione e la volontà!
 

Nessun commento:

Posta un commento