lunedì 9 febbraio 2015

ANONIMO

Niente di particolarmente "effervescente" da segnalare per il weekend appena passato (a parte le aspirine prese...) se non che finalmente ha smesso di nevicare, io ho smesso di spalare e ora splende un sole favoloso che però non serve assolutamente a nulla.
Ovunque nei dintorni valanghe di neve, se non si scende in riviera è fuori discussione toccare roccia asciutta a meno di fare la talpa da boulder, cosa che onestamente, in questo momento in particolare, non mi va assolutamente di fare. Quindi quando sabato mi son svegliato e stava ancora mettendo giù merda bianca non ho avuto la minima esitazione e dopo una colazione del campione mi son fiondato nella sala delle torture e ci son restato per 4 orette, alternando piacevolmente muro, video (di arrampicata, naturalmente) e riviste (di arrampicata pure quelle, tanto per non perdere di vista gli obiettivi!). Bellissimi blocchi, divertimento puro fino allo sfinimento, fuori poteva succedere di tutto ma non mi toccava più di tanto...
E ieri, dopo una mattinata in giro a far foto, ho replicato ma questa volta da Funsu che mi ha gentilmente invitato a distruggermi un po' da lui. Un muro bellissimo e anche li una sala delle torture completa di tutto punto, abbiamo passato un pomeriggio senza troppi patemi d'animo chiusi a tirare prese fino allo sfinimento quasi totale; grande lui per aver tracciato dei blocchi davvero divertenti, mi ha davvero fatto piacere stare in compagnia e cambiare anche un po' aria, prese e inclinazioni dal moonboard, una giornata davvero piacevole e costruttiva! un altro weekend sulla plastica, ci sto prendendo gusto mi sa!

Nessun commento:

Posta un commento