mercoledì 22 ottobre 2014

INFRASETTIMANALE

Giornata strepitosa ieri, soprattutto perché in ogni caso una mezza giornata lontano dall’ufficio ti rigenera a prescindere da come vada. Che poi le condizioni non fossero il massimo e che a vedere la giornata uscita oggi, tersissima e ventosa, ci si possa mangiare le mani questo è ancora un altro discorso…
Alla ricerca di linee nuove o comunque ancora da liberare ne abbiamo scovata una in particolare che merita davvero molto e che a detta di una persona che quel posto lo bazzica parecchio era ancora completamente vergine; purtroppo data l’ingaggiosità del passaggio senza una corda era impensabile poter salire oltre un certo punto, senza poter pulire e segnare le prese, quindi è tutto rimandato alla prossima volta (anche se ormai cantieri aperti ne ho troppi per poter dire a quando…). Oltre a quella provato anche un passaggio ancora da liberare, su cui tutto sommato non siamo andati male, ma anche qui serve pulizia, pad e paratori per poter andare in sicurezza, quindi resta tutto in standby.
Piccola nota a margine: se di un passaggio si annota “sit start” in guida credo che ognuno la interpreti “culo in terra o al massimo sul pad”, per cui in quel modo si cerca di salire e ripetere la linea in questione. Se poi, dopo esserti scervellato e anche un pochino depresso per non esserci riuscito, vieni a scoprire che in realtà in quel caso (e forse non solo) sit start significa “accovacciato” ti girano i coglioni. Ci sono problemi più importanti nel mondo, me ne rendo conto, ma era solamente per far notare che spesso basta poco per essere più precisi (o anche solo più corretti...).
 

Nessun commento:

Posta un commento