mercoledì 9 luglio 2014

STOP

Lascio perdere l’arrampicata per un po’. Mi dispiace ma viste le ultime uscite, l’enorme incazzatura di domenica scorsa e il fatto che abbia la testa da un’altra parte quando invece dovrei essere solamente contento di esser a far blocchi o in qualche falesia a tirar prese mi fa pensare che sia meglio così.

Mi sto allenando in ogni momento libero che ho, pochi a dire il vero, perché mi piace e perché quantomeno mi rilassa e mi fa staccare la presa dal resto ma onestamente non ho neanche voglia di andare fuori ad arrampicare, anzi ora come ora se avessi del tempo libero andrei semplicemente in montagna a camminare, senza quel desiderio di competizione con gli altri e con me stesso che in altri momenti può anche esser stato utile ma adesso serve solamente a farmi incazzare ancora di più. Non che mi sia passata la ralla di darci dentro, anzi son sicuro e straconvinto che mi sto caricando come una molla e non appena avrò finito di pensare ad altro mi butterò sull’arrampicata e sull’allenamento come non mai e quest’autunno sarà davvero caldo! E sicuramente anche se a malincuore per un bel po’ di tempo abbandonerò la corda: non è destino, tutta una serie di casualità che mi hanno fatto capire che voglio continuare a far blocchi al 110% che è poi la cosa che piace di più sia a me che ad Elena, e quindi poche balle. Un’estate strana, mi mancano posti come il Remondino, l’alta valle Stura, il Barbara, l’abitudine e la voglia di esser li ogni weekend purtroppo mi mancano parecchio, non posso che sperare di recuperare quanto più possibile da settembre.
Sul fronte positivo invece procede bene il trasloco, la casa nuova e il posto dove andremo mi piacciono davvero tanto e non vedo l’ora di esser li definitivamente; e poi il Moonboard, ormai ci siamo: coi consigli di Funsu, le prese finalmente arrivate, i pannelli pronti ormai non mi manca che montare il tutto insieme agli altri strumenti di tortura e poi rinchiudermi per cicli di allenamento infami! Si tratta solamente di avere pazienza...


Nessun commento:

Posta un commento