martedì 1 luglio 2014

ALTI E BASSI...

...ma principalmente bassi in questo periodo... avendo la testa perennemente su altre cose ora come ora con l'arrampicata proprio non gira! Vedendo cosa riesco a fare onestamente l'idea di lasciar perdere ed allenarmi solamente onestamente mi è passata più di una volta in mente.
In ogni caso, anche per staccare un po' dalla routine di merda di questo periodo, sabato abbiamo deciso per un po' di falesia; di stare in mezzo alla gente non se ne parla, quindi via al poggio dell'allodola, una piccola barra di roccia dispersa tra i boschi della val Tanaro. In tutta onestà non è sicuramente la falesia più bella del mondo, tiri cortissimi (e questo va bene) ma abbandonati, spittatura vecchiotta, roccia non sempre eccellente; per il resto il posto è davvero relax, rompipalle in giro non ne trovi e alla fine tra un temporale e l'altro qualche tiro l'abbiamo fatto. 
Ieri sera invece vista la giornata stupenda ho deciso per un po' di blocchi a Sant'Anna di Valdieri; affollamento più che al giorno del raduno e condizioni non male per il periodo, non son riuscito a fare niente di che, qualche tentativo qua e la ma niente di particolarmente eclatante, diciamo che la cosa più interessante è stata salutare un po' di gente incontrata sul posto. 
Il mio obiettivo principale resta finire questo mese di merda, col lavoro e con il trasloco, farmi su finalmente la mia stanza delle torture rifinita di tutto punto, con Moonboard, pan gullich vari, travi e pesi e iniziare di nuovo a darci dentro come un matto con allenamento e arrampicata fuori libero da impegni e scazzi. E questo minimo 6 giorni a settimana cazzo!


Nessun commento:

Posta un commento