giovedì 10 aprile 2014

TEMPO DI CAMBIAMENTI

Finalmente se tutto va per il verso giusto nei prossimi mesi saremo in ballo con la casa nuova. E quindi meno tempo per arrampicare ed allenarsi... tutto sommato non mi pesa più di tanto ora come ora (magari tra un po' di tempo ne riparleremo...) anche perché è una bella novità che si porta dietro, tra le tante cose, una bella e grande stanza tutta dedicata all'arrampicata ed all'allenamento. Ed ho già in mente un bel progettino dettagliato: un moonboard completo di tutto, i 2 travi e la serie di pesi, panca ecc... che già ho a casa, un bel pan gullich con liste ma soprattutto con belle svase allenanti e tutto il resto dedicato ad Elena ed allo yoga. Onestamente non vedo l'ora di essere già all'opera anche se ci vorrà ancora un po' di tempo, ma spero che per il prossimo autunno sia tutto già operativo. Anche il resto della casa naturalmente! L'unico inconveniente è che non esca più di casa e mi chiuda in eremitaggio da allenamento... 

2 commenti:

  1. Tu chiuso in casa??!?
    Siiii, ti ci vedo proprio !!

    Complimenti per i cambiamenti (ti capisco!), un grosso in bocca al lupo e... GODITI GLI EVENTI !
    (che poi.. i cambiamenti ringiovaniscono, guarda me!)

    RispondiElimina
  2. eh be un grosso in bocca al lupo anche a voi, elena mi ha detto qualcosa ma lunedì mi spieghi per bene! per il ringiovanire... tu????

    RispondiElimina