lunedì 20 luglio 2015

INCONCLUDENTE

Alla fine il caldo, la stanchezza della settimana lavorativa e l'allenamento mi hanno fiaccato alla grande... Risultato: un weekend decisamente inconcludente e fuori norma per me, ma purtroppo il fisico non ha accompagnato.
Sabato complice anche la poca voglia di muoversi e qualche impegno nel pomeriggio la soluzione migliore è stata una veloce fuga in mattinata al masso della Madonnina col Ninio a fare e provare qualche passaggio nuovo (per me chiaramente) e devo dire che con la nuova guida a portata di mano è decisamente più comprensibile arrampicarci. E tutto sommato oltre che allenante non è neanche poi così malaccio come ripiego per qualche ora e per evitare il pannello... purtroppo anche li dopo 3 orette è iniziata a scendermi in modo pauroso, tanto che non stavo più attaccato decentemente e ho deciso di lasciar perdere. Comunque fresco per il periodo e abbastanza soddisfacente, un tipo d'arrampicata a cui non son granché abituato ma che comunque ti sfonda in modo deciso.
Ieri invece l'idea iniziale di salire al colle d'Esischie è purtroppo sfumata non appena ho aperto gli occhi e ho sentito com'ero messo: fiacco, nervoso e con poca testa, una di quelle volte che ho imparato a capire col tempo che è meglio lasciar stare e non fare km inutilmente. Quindi ho deciso per il muro, ma anche li niente da fare, caldo esagerato e prese intenibili... e nervoso alle stelle. Fortunatamente non si vive di sola arrampicata e qualche volta scegliere di lasciar perdere è meglio per potersi dedicare ad altro e tornare più motivati.
Ora altra settimana lavorativa, conto i minuti che mi separano dalle ferie non fosse altro che per riprendersi e riposare, anche perché comunque non faremo niente di che quest'anno ma sento che ho proprio bisogno di staccare la spina... 

Nessun commento:

Posta un commento