mercoledì 29 luglio 2015

BARBARA

Finalmente un'altra mezza giornata fuori dalle palle, senza troppe aspettative ma sinceramente bastava esser da un'altra parte che non fosse al lavoro.
Con Ale decidiamo all'ultimo di salire al Barbara, tanto le condizioni sono identiche un po' ovunque quindi di far troppi passi non ne abbiamo sinceramente voglia; come dicevo, nessuna aspettativa particolare e nessun progetto da provare, l'idea è salire su, provare qualcosa di svacco e magari per noi nuovo e tritare un po' la pelle delle dita. Ecco, quest'ultimo punto sicuramente è stato raggiunto perché alla sera non riuscivo a stare sotto la doccia...
Riscaldamento come al solito al masso di "Fat Bastard" coi soliti blocchi e ci accorgiamo che li fa davvero cagare l'aderenza, si slappa ad ogni presa; vero è che ormai iniziano a risentire della frequentazione quelle linee e soprattutto alcune prese stanno diventando dei sanpietrini... poco male, ci spostiamo al masso di "Pizza hut" per provare una linea nuova (per noi chiaramente), "Bloody fingers" che già dallo scorso anno avevo adocchiato e dopo averla vista salire da Droetto in scioltezza me ne sono innamorato. In effetti i movimenti son davvero belli, la linea abbastanza logica (non la partenza...) e la roccia stratosferica, tanto che qui per me l'aderenza non è così male mentre Ale la pensa esattamente all'opposto. Li mi rendo conto che in effetti vista fare da Droetto in scioltezza non significa esattamente che sia facile ma solamente che averne (tanta) aiuta non poco! In ogni caso mi lavoro per bene tutti i singoli e a parte la partenza (che per noi è restata incomprensibile) e un passo in mezzo il resto non mi sembra così lontano, aspetto di tornarci quanto prima magari con condizioni migliori.
Scendiamo a fine pomeriggio per vedere un altro blocco mai provato decisamente... brutto, "La grotta", non credo che tornerò li apposta a meno che non esaurisca tutte le linee disponibili al Barbara, cosa assolutamente impossibile per me! Roccia brutta, passaggio brutto, movimenti più o meno, opinione mia per carità ma ne posso fare a meno. Impacchettiamo tutto e torniamo dalla macchina, ma scendendo facciamo ancora una puntata rischiando di farci asfaltare su "L'erba del vicino" e "Fata del blocco", 2 linee che sono decisamente carine e divertenti in un posto che invece non è proprio dei migliori, se non altro non si può cadere come e quando si vuole altrimenti si rischia di esser presi sotto da una macchina di passaggio! In ogni caso gran bella giornata divertente in attesa che le condizioni tornino ad essere quelle giuste per bloccare come si deve.
  

Nessun commento:

Posta un commento