venerdì 22 luglio 2016

PLASTICARO

Settimana a base di Moonboard... e basta. Onestamente dopo un venerdì stratosferico al Remondino, con condizioni eccezionali e sicuramente fuori norma per il periodo (salendo ci siamo trovati 10 cm di neve appena scesa nella notte...) mi sarei aspettato un fine settimana con scintille e invece no. Onestamente abbastanza fiacco io, senza la grinta giusta, il che mi ha fatto accontentare di un paio d'ore al moonboard sabato mentre sulla domenica puntavo parecchio ma invece ci siamo andati a trovare l'inculata. Con condizioni buone dovunque col socio siamo saliti al Barbara per trovare una merda allucinante, sapone e caldo che rendevano qualsiasi cosa intenibile. Devo mettermi in testa di dimenticare quel posto durante luglio e agosto...
Il che mi ha fatto optare per: un paio di giorni di riposo e una bella mesata di allenamento intenso prima di partire in vacanza (meritata). Quindi ogni sera di sta settimana mi son ritrovato sudato davanti al muro ad arrancare, con poca voglia ma la giusta motivazione di darci dentro, dimenticando la roccia almeno per il momento in attesa di tempi migliori. E sembra che il weekend faccia brutto, quindi niente di meglio che passare le giornate sulle plastica a darci come un matto e limare i polpastrelli: "quando sei in crisi spegni il cervello e allenati"! E il moonboard è una sicurezza in questo caso, insieme all'altro mio amico di merende pan gullich. Malato il giusto...
 
 

Nessun commento:

Posta un commento