lunedì 4 luglio 2016

FIACCHEZZA...

Purtroppo un weekend all'insegna della fiacchezza dilagante e senza niente di particolare da segnalare. Sabato al pian della casa modalità svacco on, ho rivisto con piacere Fabrizio dopo diverso tempo che non riuscivamo a far coincidere le giornate e i progetti; nonostante la pioggia si è battuto fino al sangue su "You sit" e se i tentativi sull'umido non son stati per forza di cose finalizzanti son sicuro che con un minimo di condizioni lo salirà senza problemi! Grande Elena che finalmente e al secondo giro della giornata porta a casa "Hip hop basso", senza troppi problemi e incredula lei stessa, quasi che non ci credesse o non sperasse di risolverlo così facilmente; da parte mia ho ripetuto per la milionesima volta le linee già fatte e rifatte, purtroppo li mi mancano 2 passaggi (The twins e Ambrosia) e sabato non era neanche il caso di provarci...
Ieri invece siamo saliti a S.Anna di Vinadio a vedere qualche progetto nuovo. Elena si è buttata subito sul traversone del masso del prato, un passaggio stupendo e davvero duro che senza l'inutile presa scavata a metà acquista subito in difficoltà e bellezza. Tentativi buoni, ma mancava la grinta giusta, comunque un bel progetto per lei da portare avanti. Io mi son trovato un nuovo giocattolino (in realtà l'aveva trovato il Nino lo scorso anno), un bel tetto con uscita alta, molto fisico e interessante; provato ad inizio giornata con condizioni improponibili e a fine giornata dopo aver martellato il nuovo superproject, diciamo che è fattibilissimo ma richiede maggior impegno. Invece proprio sul progetto di fianco a "Giudizio universale" mi ci son impegnato il giusto, una linea come poche di difficoltà (per me) esagerate: un muro a 30° su tacche minime con sorpresa finale, davvero di una bellezza fuori del comune, un nuovo tarlo che mi girerà in testa per un bel po'. Per ora non posso lamentarmi, dal non alzare il culo ho messo insieme 2 movimenti (...) e ho capito l'uscita, mentre in mezzo... il nulla, o quantomeno l'impossibile, ma finalmente una nuova scintilla che mi darà l'input giusto per usare solo più il set giallo sul Moonboard! Aspettiamo il prossimo weekend, spero di star su 2 giorni e far uscire qualche altra bella novità.

Nessun commento:

Posta un commento