lunedì 7 settembre 2015

COM'E DURAAAAAAAAA

Weekend nella norma quello appena trascorso, niente di particolarmente esaltante dal punto di vista arrampicatorio per quel che mi riguarda ma neanche mi aspettavo più di tanto visto che la scheda in corso mi sta sfiancando non poco. A dire la verità vera poi non avevo neanche più di tanto voglia di sfondarmi...
Sabato piacevole mattinata con Funsu sul moonboard; mi ha fatto enormemente piacere intanto passare qualche ora a chiacchierare del più e del meno tirando un paio di prese e soprattutto vedere che il socio nonostante l'ennesima sfiga continui a darci alla grande: per me è la vera impersonificazione della costanza! Pomeriggio invece passato col topo in giro per langa in cerca di qualche sentiero semi-abbandonato da ripercorrere.
Ieri invece alzataccia per Esischie. A parte l'idea di merda di camallarmi su e giù per il sentiero d'avvicinamento due pads, e non due qualsiasi ma un Mondo e un Triple, la giornata era davvero meravigliosa: il posto come al solito stupendo, colori magici, ma soprattutto è finita finalmente l'estate dei merenderos in giro quindi con me c'era solo un silenzio assoluto! Che goduria! Alla fine dell'arrampicata mi è importato davvero poco, fatto qualche passaggio, abbordato un altro sul pannello evidente, l'avevo adocchiato fin da subito ma volevo aspettare l'aderenza giusta perché già sentivo che non sarebbe stato facile. Ed in effetti è proprio duro, per me ho paura che sia oltre: un pannello inclinato a 30° su cui per ora avevo tracciato una sola linea ma su cui c'è logicissima una traversata sinistra-destra su tacchette infime con caduta tutto sommato buona ma comunque da non affrontare da solo. Abbozzato i singoli ma senza troppo crederci, alla fine mi son dedicato a far qualche foto anche per la prima bozza del topò che spero di riuscire a pubblicare sul blog in settimana.
Invece dal lato di chi prestaziona sul serio complimenti ad Andrea Tallone che ancora una volta riesce a portarsi a casa un blocco di livello assoluto: questa volta su "The Twins", che come ho già scritto più volte per me rappresenta il top non solo del cuneese. Grandissimo, per quel che ne so credo sia la prima ripetizione per ora del blocco di Ale, mi ha fatto venire l'acquolina in bocca in attesa di poterci tornare a dedicare della pelle e del tempo!

Nessun commento:

Posta un commento