mercoledì 9 settembre 2015

ANDIAMO AVANTI...

A volte ci sono giornate che partono in modo sbagliato fin da subito e neanche sai perché, forse è destino che vada così e non puoi farci niente. Ma soprattutto non c'è modo di raddrizzarle, puoi solo metterti da parte, guardare la serie infinita di merda che ti si riversa addosso e cercare per quanto possibile di assorbirla passivamente, meno ti agiti e meno rischi di ingoiarne troppa...
Oggi è una di quelle giornate e purtroppo quando capita così non posso fare a meno di diventare più stronzo del normale, cercare di far barriera contro tutti e tirare avanti fino a sera nel modo più indolore possibile (ovvero: lasciatemi stare e forse non vi piglio a calci in culo!). Ora aspetto di bollare, uscire da sto buco dove ogni minuto che passa è un minuto in più buttato nel cesso e scappare in campagna col topo che, almeno lui, non parla e quindi evita di rompere i coglioni e dire cazzate.
Per tirarci su, un bel pezzo di un disco fuori dagli schemi canonici del black metal by Satyricon, molto thrash volendo e con un bel tiro.
 
 
 
 
 
   

Nessun commento:

Posta un commento