giovedì 30 aprile 2015

TIME

Momenti in cui non capisco bene cosa voglio realmente, il giocoforza della routine quotidiana mi fa staccare la spina momentaneamente anche se poi torno nel mio torpore. Un periodo di bassa sicuramente, forse un preludio a grandi cambiamenti o forse semplicemente è una transizione necessaria, passeggera…
Mi attacco al muro senza incazzarmi il giusto, mi alleno così non devo pensare ma solo far funzionare le braccine, non ho voglia di andare fuori su roccia ma ne sento il bisogno (anche se poi il meteo ci mette del suo…), vorrei far altro ma non so cosa, e forse perché nel profondo mi spiace…
E intanto Ailefroide per il weekend è saltata, tempo di merda, del Melloblocco non voglio neanche sentirne parlare, sono allergico ai gruppi di più di 3 persone figuriamo a 3.000, resto in zona sperando di bloccare un po’ in buona compagnia.
 

Nessun commento:

Posta un commento