martedì 7 aprile 2015

E ANCHE STA PASQUA...

... se la semo levata dai coglioni! Oggi son devastato come mi fosse passato sopra un rullo, a differenza delle pasquette old school a base di alcool, carnazza e tutto il resto stavolta c'è stato solamente lavoro, arrampicata e allenamento ma ne risento ancora più di un tempo! E che cazzo...
Dopo un sabato passato a smaltire i postumi della festaccia (e che festaccia! grandi tutti, bella serata, tanta musica esticazzi ai quarantenni che spaccano il culo ai giovani! io non me la son cavata così bene...) della sera prima pulendo casa tutto il santo giorno, domenica abbiamo provato a discapito delle previsioni a buttarci ad Ailefroide. Sveglia notturna, primi dubbi sulla giornata, 2 ore di macchina per accorgerci sotto il Monginevro che forse sarebbe stato meglio starsene a dormire invece che provare a salire al colle sotto la neve! Dietrofront, tutto nella desolazione più totale in tipico clima pasquale (odio all'ennesima potenza 3 giorni all'anno: Natale, Pasqua e Ferragosto!), l'unica alternativa aperta è stato prima il McDonald per una veloce colazione ammeregana e poi un supermercato che quantomeno mi avrebbe permesso di smaltire l'incazzo cucinando. A casa sfondamento giusto al Moonboard per una bella session di blocchi, senza strafare confidando nell'indomani. E ieri in effetti non siamo stati delusi!
Saliti nel nostro nonsecretspot sopra Altare ci ha accolto una bella giornata di sole con vento freddo, l'ideale per portare alla frutta la pelle. La sorpresa più bella l'ho avuta (purtroppo) a giornata quasi terminata, ritrovando un passaggio stupendo made in Core in un grottino piuttosto inculato: un pannello a 45° davvero essenziale, microtacche dolorose, caduta non proprio eccellente, della serie ti spacchi le gambe e non ti ritrova più nessuno, uscita aleatoria, un passaggio da antologia che parte quasi al buio per sbucare in pieno sole. Mi ricorda in modo incredibile la stupenda grotta di Hell Awaits al Remondino! Dopo poco ho risolto tutti i singoli, l'ho messi insieme fino all'uscita ma mi manca, forse perché non mi fidavo troppo dei miei soli 2 pad, un singolo a metà, quindi DEVO tornare quanto prima con tutti i pad, 4 almeno, spezzoni di corda e pelle nuova per concatenarlo. DEVO assolutamente perché è magnifico e perché ora non ho in mente altro...
 

Nessun commento:

Posta un commento