lunedì 24 novembre 2014

BOULDER PLAISIR

Weekend di “allenamento”, abbandonato i progetti per dedicarmi all’arrampicata svacco senza particolari pretese. Sabato con Elena abbiamo iniziato la giornata restando piantati in macchina salendo al pian della casa, quale miglior modo!? Purtroppo questa volta siamo stati davvero troppo ottimisti e cercando l’aderenza migliore abbiamo trovato solo troppa neve, quindi rapido dietrofront per risalire a San Giacomo settore Isengard per una piacevole giornata al sole. Grande Elena che ha salito la bellissima (e abbastanza esposta) prua di Gandalf, davvero una meraviglia da scalare, da parte mia niente di particolarmente eclatante invece, ho scalicchiato senza pretese su roba facile…
 
Ieri invece di ritorno al Bracco nuovo per Elena che si ributta su Tai-chi, facendo un tentativo davvero ottimo nonostante la pelle fosse già ridotta ai minimi termini dalla giornata precedente. Ora si tratta solamente di meccanizzare e allenare il movimento in uscita, riprovarci da freschi e riposati e credo che possa farlo senza troppi patemi (anche se lei non ne è convinta…)! Io di nuovo scalo un po’ di tutto, rifaccio passaggi già saliti, altra giornata dedicata alla scalata; solamente alla fine riprendo il mio progettino, Sciopero, trovando un paio di methodes interessanti! Le condizioni non c’erano assolutamente nella grotta e anche io buttavo fuori niente male, ma resta una grandissima linea per me e vale la pena di provarla! Onestamente non so come fosse prima della rottura della presa chiave, fattibile è fattibile perché comunque è stato salito anche dopo, per me è davvero duro anzi durissimo.
La vera notiziona per me resta il fatto che ho terminato completamente la sala delle torture portando a termine il pan gullich: stratosferico, quasi 3 metri di ampiezza, sono davvero soddisfatto del risultato! Ora non abbiamo più scuse, gli strumenti ci sono tutti e sono eccezionali, bisogna darci dentro e produrre ghisa! A breve qualche bella foto della nostra super palestrina.
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento