lunedì 1 agosto 2016

RIDERE FA BENE

Cazzo sabato è stata una di quelle giornate da incorniciare. E non per una prestazione particolare ma perché a volte la compagnia giusta e un botto di risate fanno la differenza! Siamo saliti in quello che per me continua ad essere il posto più bello per far blocchi e non solo in Piemonte, ovvero il Remondino, con Funsu, Andre e Stazio e fin da subito abbiamo capito che ci saremmo fatti un sacco di ridere tutto il giorno. Andrea e Toni insieme sono uno spasso, una battuta in culo all'altra e io e Funsu che ci piegavamo senza sosta, quasi che alla fine l'arrampicata non contasse poi molto perché la compagnia era davvero delle migliori. Non come l'aderenza purtroppo, che insieme alle mie dita ridotte davvero molto male (coglione io chiaramente, perché dopo una settimana di muro praticamente ogni sera non potevo pretendere di meglio...) non è che ci abbia fatto fare granché. Oddio provato parecchio ma stampato niente. Da subito ognuno sul suo, con Andrea che per un attimo ci ha fatto credere di poter stampare forse il blocco più duro dell'area, l'impossibile, tenendo la prima tacca sul move più duro, sul tardi siamo saliti alla grotta di hell awaits a cercare e trovare il giusto fresco. Doverosa sistemazione delle basi e via, io e Andre a provare la rinascita, bellissimo e duro il giusto, mentre Funsu e Toni ci hanno dato sulla mia hell awaits. Capito che non ne saremmo venuti di niente siamo tornati dalle macchine disfatti e soddisfatti nel tardo pomeriggio, giornata bellissima e davvero divertente.
Ieri invece ho gettato la spugna, non ce l'avrei fatta onestamente ad andare oltre, quindi sgambata nel vallone di Palanfré e anche li ho notato qualche bel blocco interessante (di cui tra l'altro se non ricordo male avevo letto qualcosa tempo fa su Cuneoclimbing) e roba più alta da chiodare e provare in modalità "pronti-via". Bella giornata svaccosa col topo che a forza di fare avanti e indietro alla sera era ridotto uno straccio! ancora una settimana... 

Nessun commento:

Posta un commento