lunedì 13 giugno 2016

CHE MERDA!

Senza usare troppi giri di parole, questo è proprio un periodo del cazzo! Dopo di me ora è toccato ad Elena, di nuovo peraltro, di farsi male nel modo più stupido e soprattutto ora che stava riprendendo bene...
In realtà il weekend non era partito male, sabato avevamo deciso di salire al pian della casa per fare qualche blocco in scioltezza, avevo deciso di provare senza forzare troppo e quel posto è l'ideale: tirare qualche tacca su passaggi medio facili senza andare troppo sul fisico ma soprattutto in questa stagione è davvero rilassante e piacevole stare lassù. Non è andata male, anche se poi alla sera ero nuovamente bloccato (non a causa dell'arrampicata, son convinto), e il giorno dopo per me era di riposo, consapevole che avevo già fatto più del dovuto. Elena giustamente aveva voglia di continuare a darci dentro e la scelta della madonnina era OK, un po' di passaggi fisici e ignoranti per lavorare bene mentre io mi dedicavo allo svacco. Riscaldamento ben fatto e poi la scelta del passaggio giusto, Ralamess, che stava portando avanti per bene: giro buono, arriva alla tacca oltre al bordo dopodiché praticamente è finita e tac... schiena andata, esattamente come me ma dalla parte opposta... possiamo andare a braccetto e farne uno intero.
Fa incazzare questo continuo, per lei, salto tra alti e bassi e fa incazzare maggiormente il fatto che ultimamente stia davvero facendo il possibile per rimettersi ogni volta in forma. Fa incazzare che crederci e dare il 100% non porti apparentemente a nulla se non a dover ogni volta riprendere il fisico ma soprattutto la motivazione. Non è così che dovrebbe funzionare ma purtroppo bisogna farsene una ragione, capire il perché e rimettersi in pista nel modo giusto per evitare di fare nuovamente gli stessi errori. Forse manca la giusta base, come fare una casa iniziando dal tetto, ma se basta questo son sicuro che si possa rimediare.
Se non altro ora in casa l'unico sano è il cane...
 
     

Nessun commento:

Posta un commento