lunedì 20 giugno 2016

BENE

Non voglio cantare vittoria troppo presto ma sembra che la schiena stia tornando alla normalità e a poco a poco anche il piede, prima o poi riuscirò di nuovo a calzare i miei nuovi gioiellini… il weekend è stato nella norma, senza niente di esaltante e soprattutto senza poter strafare, un po’ a causa del meteo un po’ perché devo tenermi ancora dalla parte della ragione, ma non posso ne voglio assolutamente lamentarmi.
Il sabato ho deciso di tornare alla madonnina per riprendere un po’ di tonicità e girare come un criceto al di fuori del moonboard. Onestamente, in passato non ho mai apprezzato molto questo masso ma vedendolo sotto un’ottica diversa di puro allenamento e arrampicata ciapa e tira senza troppi patemi d’animo devo dire che è sicuramente un bel plus che regala anche una bella dose di forza pura. Arrivato su ho poi trovato anche Stazio, colui che ha pulito e valorizzato più di tutti quest’area, e che mi ha spiegato un bel po’ di passi che non conoscevo e che non sono in guida, per cui una bella sorpresa per me; alla fine ho portato a casa fino al 7B flash e un bel 7C, Ralamess family, chiaramente con qualche eliminante (nella logica del posto) ma bello fisico e onestamente non troppo duro, scalabile ecco e divertente.
Ieri invece non ci abbiamo creduto abbastanza o semplicemente non ne avevamo troppa voglia, fatto sta che con Funsu ci siamo attaccati al moonboard per quasi 4 ore di pura arrampicata e mi son osato anche a fare qualche movimento più dinamico senza accusare il colpo. Cazzo che bello! Son davvero felice, anche se poi alla fine non ho mai smesso del tutto il fatto di non poter arrampicare o quantomeno di non poterlo fare al 100% mi aveva condizionato non poco ed ero davvero a terra, ora invece ho di nuovo voglia di fare, di toccare roccia, di provare qualcosa che sia davvero al mio limite e anche se a breve almeno non potrò allenarmi a secco, né sul PG né sul trave né altro che comporti di stare appeso o di lavorare troppo sul core, voglio ripartire su qualche bel passaggio dove trovare lungo il giusto! Esischie, Remondino, Barbara, Ailefroide, non vedo l’ora, e domani pomeriggio che il meteo mi accompagni almeno un po’! Qui sotto un bel videazzo per scaldare le bielle, semmai ce ne fosse bisogno.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento