giovedì 19 marzo 2015

37

E ci siamo. Non che me ne importi in modo particolare onestamente, sarò retorico ma di compleanni e feste varie m'interessa sempre meno, ma sinceramente credo che ognuno di tanto in tanto faccia i conti col suo passato, con quanto ha realizzato e quanto invece avrebbe potuto fare, con quello che cambierebbe e non.
Se guardo agli ultimi 20 anni, ovvero più o meno da quando la vita inizia veramente e devi iniziare a fare i conti con quello che vorresti essere, credo che davvero non ne cambierei una sola virgola! Dalle cazzate, non enormi per carità, alle scelte vincenti, ecco se proprio potessi tornare indietro con il senno di poi sicuramente inizierei ad arrampicare prima! E che cazzo...
Come sempre guardo avanti e cerco il meglio, senza strafare e con la massima tranquillità dato che ci pensa già la vita di ogni giorno a darci bastonate sulla testa a sorpresa tanto per non farci dimenticare che alla fine della fiera siamo delle piccole merde inutili, anche se vorremmo credere il contrario.
 
  

2 commenti:

  1. Auguri di cuore vecchio!!! Come si suol dire "Cento di questi moonboard" !!!

    RispondiElimina
  2. per carità me ne basta e avanza uno!!! grazie socio!

    RispondiElimina