martedì 21 gennaio 2014

PROTEINEEEEE

 
 

Non sono assolutamente un carnivoro, quantomeno mangio quanto mi basta (ed è davvero poco!) ma ieri sera abbiamo strafatto! Serata spettacolare a base di fiorentine, tranne me che mi son più che accontentato di un paio di bistecche di filetto favolose, non stento a dire che per quanto mi riguarda è in assoluto la miglior carne mai mangiata in vita mia. Esageratamente buona, cotta alla perfezione, Elena si è data da fare ingurgitandone circa un chilo e mezzo (...) tra la sua, l'avanzo della mia (che neanche 4 etti son riuscito a finire) e un ulteriore avanzo trovato in giro per casa (forse era il nuovo carlino di Fabio). Un grazie enorme ancora a Fabio e Calli per lo sbattimento, i nostri dottor proteici!

2 commenti:

  1. Elena ha impressionato buona parte dei commensali, dal prossimo anno entrerà d'onore tra i divoratori, spodestando Lillo che mi è caduto sul pane!

    RispondiElimina
  2. grazie fabio! troppo buono! ma soprattutto troppo buona la carne che hai scelto personalmente e che avete cucinato in modo eccellente! non mancherò per alcun motivo alle prossime edizioni che organizzerete! conta pure su di me e sul mio stomaco!!

    RispondiElimina