martedì 19 novembre 2013

NOIA


Neve ovunque, fino a bassa quota, e fine dei giochi almeno per i progetti più in alto e quantomeno, salvo che faccia un inverno fuori dal comune, fino alla prossima primavera. Non posso dire di non aver approfittato al massimo delle aree più fresche quest’anno, anzi praticamente ho frequentato quasi esclusivamente spot “nuovi”, anche perché da una parte le condizioni non sono arrivate e poi perché avevo decisamente voglia di cambiare radicalmente per evitare di arrivare alla noia. In Ellero per esempio son andato veramente poco e tutto sommato ci stava; i passaggi che avevo intenzione di provare seriamente richiedevano ottima aderenza che non è arrivata se non proprio negli ultimi giorni mentre ero arrivato un po’ alla nausea di ripetere i soliti blocchi.
Quest’anno in zona ho praticamente bazzicato solamente in valle Gesso, sicuramente l’area migliore del cuneese per concentrazione e qualità dei passaggi; ho aiutato a portare avanti la valorizzazione del Remondino, ho visto posti per me nuovi come il settore Wonderful a san Giacomo (che devo dire mi è piaciuto un sacco, davvero tanta roba di livello e forse ancora da aprire), ho chiuso dei conti importanti al pian della casa (e ne ho aperti altri…), ho fatto qualche puntata alla madonnina piuttosto che a sangia gnus. Insomma mi son spellato su roba di qualità sempre e comunque! Ora si rinizia con gli spot invernali, principalmente per quel che mi riguarda Varazze, che comunque resta di una qualità decisamente superiore almeno in zona, dopodiché vorrei portare avanti qualche linea nuova adocchiata gli scorsi anni in Valdinferno e magari tornare a chiudere i conti al Bracco con qualcosa lasciato in sospeso l’anno scorso, intervallando magari il tutto con qualche puntata con la corda. Ma soprattutto in attesa del viaggetto di fine anno in Portogallo! Tanta carne al fuoco, non ci si annoia di certo…


 

Nessun commento:

Posta un commento