lunedì 4 marzo 2019

A VOLTE RITORNANO...

Dai ridiamo respiro a sto blog ormai sul letto di morte. Un paio di mesi dall’ultimo aggiornamento, più o meno il tempo della prima estenuante scheda di allenamento, con qualche sporadica uscita su roccia senza il minimo risultato se non quello che capita ogni santo anno: incazzarsi a morte perché non mi tengo un cazzo. Come volere capra e cavoli. O la botte piena e la moglie ubriaca (e zoccola). Quindi abbandonati tutti i progetti per dedicarsi ad arrampicare senza guardare un numero.
Varazze un paio di uscite, la prima eccellente perché nonostante tutto riesco a far in due parti Alphacentauri, e sinceramente per me è già un gran risultato. Io tutto sto facile in sto passaggio sinceramente non lo trovo, poi OK che la sega son io non chi l’ha detto, però… la parte più devastante è sinceramente tallonare ad altezza palle, lo trovo di una difficoltà fuori logica e mi viene una volta ogni 100 praticamente. Il resto si fa, niente di estremo, ma in continuità ha il suo merdoso perché. E poi chiaramente non mi son fatto mancare una bella bronchite condita da varie schifezze a base di antibiotici e cortisone, come ogni anno, e chiaramente come ogni anno non ho smesso di allenarmi, dandomi da solo del coglione a posteriori.
A parte quest’allegra parentesi ne ho approfittato per far qualche bella camminata al mare col mio topo, stanco della neve e dei soliti posti, e mi è piaciuto un sacco, anche più che arrampicare sinceramente. In settimana, nessun rompicoglioni in giro, meteo scelto e stratosferico, posti fuori dalla (già scarsa) folla, il top! E poi un bel weekend extralusso in Costa Azzurra senza dover pensare a niente se non a magnare, bere e fare un cazzo!
E per finire una gran bella (ri)scoperta. Anni fa ero stato a Cengio, in una di quelle giornate che non invoglia sicuramente l’arrampicata relax: neve, galaverna, nebbia in un posto che con queste condizioni diventa potenzialmente da occultamento di cadavere (e già, i nomi dei blocchi hanno sempre un loro perché…). Invece torno venerdì con la voglia principalmente di svaccarmi e mi ritrovo in un posto top: roccia, blocchi, area, tutto che aiutava a raggiungere il mio obiettivo. Fatti un po’ di passi senza stare a cercare necessariamente la difficoltà mi son stupito di quanto ci si possa ancora divertire anche senza una guida in mano e delle linee in testa, come si faceva una volta (non sempre crescere significa migliorare!). E allora perché non tornare anche la domenica in attesa che i posti “alla moda” tornino veramente in condizioni? Indeciso fino all’ultimo, anche perché non avrei voluto far perdere una giornata ad Elena e Funsu, invece mi son dovuto ricredere ed avere anche la soddisfazione di averli soddisfatti pienamente con una giornata piena e distruttiva al punto giusto: un’area a due passi da casa (per noi potenzialmente la più comoda con ellero, che però mi ha sfracicato un po’ le balle) relax e con dei bei bastoni pure, la maggior parte da domare con tutto il corpo e a dita stese. La Font dei poveretti cuneesi diciamo.
Ora mi resta ancora un mese, il più duro, il più mirato, e poi arrampicata. E basta. Palestra, roccia, moon ma assolutamente niente secco per almeno… un paio di mesi… se resisto…

Cengiando

Davide, tenta sull'Interruttore

Sempre in Liguria, sempre bello!

tenta su Alpha

Mare di Nizza

Liguria infrasettimanale

Super Nirvana by Gian!

L'anno è iniziato così...

6 commenti:

  1. Ciao a tutti. Avevo il cuore spezzato perché avevo un pene molto piccolo, non bello da soddisfare una donna, avevo così tante relazioni interrotte a causa della mia situazione, ho usato così tanti prodotti che ho trovato online ma nessuno poteva offrirmi l'aiuto che cercavo. ho visto alcuni commenti su questo dottore chiamato Chief Dr Wealthy e ho deciso di inviargli un'e-mail su: wealthylovespell@gmail.com, così ho deciso di provare il suo prodotto a base di erbe. gli ho mandato un'e-mail e mi è tornato in mente, mi ha dato alcune parole di conforto con la sua crema alle erbe per l'allargamento del pene. Entro 1 settimana da lì, ho iniziato a sentire l'ingrandimento del mio pene ", e ora sono solo 2 settimane di utilizzo del suo prodotti il mio pene è di circa 9 pollici più lungo e forte. Sono così felice .. mi sento libero di contattare il capo Dr Wealthy sulla sua e-mail: wealthylovespell@gmail.com o puoi anche chiamarlo sul contatto dell'app Whats +2348105150446

    RispondiElimina
  2. Wow! this is Amazing! Do you know your hidden name meaning ? Click here to find your hidden name meaning

    RispondiElimina
  3. ARRESTATE L'AVVOCATO ASSASSINO DANIELE MINOTTI. ARRESTATE L' AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, PEDOFILO, OMICIDA DANIELE MINOTTI DI SANTA MARGHERITA LIGURE, RAPALLO, GENOVA E CRIMINALISSIMO STUIDO LEGALE LISI: RAPISCE, INCULA, AMMAZZA TANTI BAMBINI, PER POI VENDERNE GLI ORGANI!
    COME DA QUESTA ABERRANTISSIMA FOTO
    https://steemitimages.com/p/3auKdN6FdQE37hxp1zh1p7U4iqfKLDE9AdpKRQpQV5g36GoZLfg7ABa1V4fE2z?format=match&mode=fit&width=640
    1
    E' DAVVERO DA ARRESTARE IMMEDIATAMENTE L'AVV ASSASSINO E PEDERASTA DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA: IL NOTISSIMO PEDOFILO INCULA ED AMMAZZA BAMBINI DANIELE MINOTTI!!! AVVOCATO MALAVITOSISSIMO, STUPRANTE INFANTI ED ADOLESCENTI, COME PURE OMICIDA: DANIELE MINOTTI DI CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE LISI DI LECCE E MILANO E DI CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE CIRENEI DI RAPALLO (
    https://studiolegalelisi.it/team/daniele-minotti/
    STUDIO LEGALE MASSONICO-CRIMINALE, DA SEMPRE TUTT'UNO CON MEGA ASSASSINI DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA E COME DA SUA SPECIALITA' PUGLIESE, ANCOR PIU' DI SACRA CORONA UNITA, MAFIA BARESE, MAFIA FOGGIANA, MAFIA DI SAN SEVERO)! E' STALKER ASSASSINO VIA INTERNET, NONCHE' PEDERASTA CHE VIOLENTA ED UCCIDE I BIMBI, QUESTO AVVOCATO DELINQUENTISSIMO DANIELE MINOTTI! QUESTO AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATANAZISTA, DEPRAVATO, PERVERTITO, KILLER, DI RAPALLO E GENOVA.
    https://www.flickr.com/photos/danieleminotti/
    RAPALLO: OVE ORGANIZZA TRAME OMICIDA E TERRORISMO DI ESTREMA DESTRA, INSIEME "AL RAPALLESE" DI RESIDENZA, HITLERIANO, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, MAFIOSO, RICICLA SOLDI MAFIOSI, SEMPRE PIU' PEDERASTA ANCHE LUI: PIERSILVIO BERLUSCONI! SI, SI E' PROPRIO COSI': E' DA ARRESTARE SUBITO L ' AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, ^SATA-N-AZISTA^, PEDOFILO ED OMICIDA: DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO! ASSASSINO LUCIFERINO, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA! TERRRORISTA DI ESTREMA DESTRA, CORROTTO, LADRO, TRUFFATORE, ORDINANTE MOLTI OMICIDI, AIZZANTE TANTI SUICIDI CON STILE TIPICO DI AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO STRAGISTA E SVASTICATO!
    https://www.py.cz/pipermail/python/2017-March/012979.html
    OGNI SETTIMANA SGOZZA OLTRE CHE CANI, GATTI E SERPENTI, TANTI BAMBINI, IN RITI SATANICI. IN TUTTA LIGURIA E PIEMONTE (COME DA LINKS CHE QUI SEGUONO.. I FAMOSI 5 STUDENTI SCOMPARSI NEL CUNEENSE FURONO ASSOLUTAMENTE AMMAZZATI, FATTI A PEZZI E SOTTERRATI IN VARI BOSCHI PIEMONTESI E LIGURI, POPRIO DALL'AVVOCATO SATANISTA, PEDOFILO ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
    https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2019/03/02/satanismo-oltre-mille-scomparsi-anni_QDnvslkFZt8H9H4pXziROO.html
    FRA L'ALTRO, PRESENTISSIMO ANCHE A PROPOSITO DI QUESTI ALTRI LINKS, RIPORTANTI DEMONIACI MEGA OMICIDA CRIMINI
    http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2011/11/12/AOPeneMB-satanisti_misteri_tragedia.shtml
    https://genova.repubblica.it/cronaca/2011/06/14/news/riti_voodoo_al_cimitero_di_staglieno-17668927/
    https://cesnur.com/il-satanismo/le-chiese-di-satana-a-torino/ )
    E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO, PRIMA CHE AMMAZZI ANCORA, L'AVVOCATO KILLER, NAZISTA E PEDOFILO, STUPRANTE ED UCCIDENTE BAMBINI SU BAMBINI: DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA!
    Criminalissimo Studio Cirenei
    Sede di Rapallo (GE)
    Via della Libertà, 4/10 – 16035 RAPALLO (GE)
    Tel. +39 0185 57880
    Sede di Genova
    Via XX Settembre 3/13 16121 – GENOVA
    NON MOSTRATE MAI E POI MAI I VOSTRI FIGLI AL PEDOFIL-O-MOSESSUALE COCAINOMANE ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI ( QUI IN CHIARO SCURO MASSONICO, PER MANDARE OVVI MESSAGGI SATANISTI ED OMICIDA ). A CAPO, ANZI, A KAPO' DI UNA SETTA ASSASSINA DAL NOME ELOQUENTISSIMO! SETTA ASSASSINA CHIAMATA " AMMAZZIAMO PER NOSTRO SATANA IN TERRA: SILVIO BERLUSCONI". E' AVVOCATO PEDERASTA INCULA ED AMMAZZA BAMBINI: DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO.
    UNITO IN CIO' AL PARIMENTI AVVOCATO MASSONE, NAZISTA, LADRO, TRUFFATORE, RICICLA SOLDI MAFIOSI, PEDERASTA ED ASSASSINO FULVIO SARZANA DI SANT'IPPOLITO.

    RispondiElimina
  4. 2
    ED INSIEME AL VERME NAZISTA MARIO GIORDANO, INSIEME AL MAFIOSO AFFILIATO A COSA NOSTRA CLAUDIO CERASA, FRA L'ALTRO PURE NOTO PEDOFILO (PURE NOTO PEDOFILO DI TIPO OMOSESSUALE CLAUDIO CERASA, AFFILIATO MAFIOSO CLAUDIO CERASA: PUNCIUTO PRESSO FAMIGLIA MEGA ASSASSINA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO), INSIEME AL PRIMA TERRORISTA DI SINISTRA, POI TERRORISTA DI DESTRA PAOLO LIGUORI, INSIEME AL NOTO OMOSESSUALE PEDERASTA GIULIANO FERRARA ED INSIEME ALLA PEDOFILA ESTREMISSIMA ANSELMA DEL'OLIO ( TUTTI " PAZZI MA NON SCEMI", COME AMANO DEFINIRSI).
    ED ALL'ARRESTATO REGISTA, VOMITEVOLISSIMAMENTE PEDOFILO: GIUSEPPE LAZZARI DI BRESCIA
    ( REGISTA PEDERASTISSIMO GIUSEPPE LAZZARI DI BRESCIA
    http://pbmystic.rdfig.net/?page=001-forum.ssjs&sub=fidonet_altcompa&thread=38
    CHE, COME VEDETE DA QUESTE BULLSHIT RECENSIONI, NON PER NIENTE, E' PAPPA E CICCIA CON LA PURE NOTA PEDOFILA ANSELMA DELL'OLIO STESSA
    https://www.imdb.com/title/tt1828287/reviews
    VI ERA PRIMA ANCHE UN INTERESSANTISISMO VIDEO A QUESTO LINK
    https://www.youtube.com/watch?v=DLR-DJJWl_M
    RIPORTANTE UNA TRASMISSIONE DEL NOIOSISSIMO GIGI MARZULLO, CON LA NOTA PEDOFILA ANSELMA DELL'OLIO ED IL REGISTA PEDERASTA INCULA BAMBINI GIUSEPPE LAZZARI, CHE, DI FATTO, SLINGUAVANO INTELLETTUALMENTE, DIFENDENDO E PRUOMUOVENDO LE RAGIONI DELLA LORO PEDOFILIA... ULLLALA' CHE CASO, LA SCHIFOSAMENTE PEDOFILA ANSELMA DELLL'OLIO ED IL PORCO NAZISTA, FIGLIO DI CANE, DA SEMPRE SUPER PEDERASTA GIULIANO FERRARA, INSIEME AL REGISTA PEDOFILO STUPRA BAMBINI GIUSEPPE LAZZARI, QUESTO VIDEO, ORA, DA YOU TUBE, LO HAN FATTO LEVARE... OVVIO, SENTENDOSI SGAMATI, HAN IMBOSCATO LE PROVE DI CIO' CHE VINCENTISSIMAMENTE STIAM SCRIVENDO).
    IL TUTTO INSIEME AL NOTO PEDOFILO ED ASSASSINO PAOLO BARRAI DI CRIMINALISSIMA NDRANGHETISTA EIDOO
    https://valori.it/chiasso-dove-riciclatori-ndrine-e-criptovalute-sincontrano/
    https://valori.it/banche-politica-blogger-tutti-gli-affari-dietro-le-cripto-elvetiche/
    https://valori.it/nel-dedalo-delle-criptovalute-i-nomi-eccellenti-dentro-blockchain-invest/
    https://www.rsi.ch/la1/programmi/informazione/falo/tutti-i-servizi/Bella-gente-10474214.html
    IL TUTTO, POI, PURE INSIEME AL PARIMENTI, NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE CLAUDIO CERASA DE IL FOGLIO (FOGLIO, SI, MA DA USARSI SOLO E SEMPRE PER PULIRSI IL C.LO SE SI E' SENZA CARTA IGIENICA, BUT OCHO..E' INFETTATO DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, NAZISMO E NUOVA P2)! E VISTO CHE ABBIAMO CITATO COSA NOSTRA: RICORDIAMO PLEASE, CHE DETTO PEDERASTA PALERMITANO DI CLAUDIO CERASA E' AFFILIATO DA ANNI A COSA NOSTRA: FAMIGLIA CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO!
    BUT LETS' GO PER PUNTI, NOW. LET'S GO, PLEASE. IAMM BELL, IA'!
    INCULA TANTI BAMBINI L’AVVOCATO PEDOFILO E NAZISTA DANIELE MINOTTI! RICICLA PURE MOLTI SOLDI MAFIOSI ( PER QUESTO E' OVVIO TUTT'UNO COL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI E SUO PEZZO DI MERDA NAZISTA FIGLIO PIERSILVIO BERLUSCONI
    https://ifarabutti.wordpress.com/2010/02/10/berlusconi-riciclava-i-soldi-della-mafia-2/ )
    E’ PURE UN AGENTE SEGRETO IN COPERTO DI TIPO ASSASSINO!
    VICINO A TERRORISTI KILLER DI ESTREMA DESTRA! CREANTE NUOVE OVRA E GESTAPO, DI CARATTERE TECNOLOGICO E MILITARE ( IL TUTTO INISIEME AI MASSONI NAZIFASCISTI CRIMINALISSIMI UBALDO LIVOLSI, GIULIO OCCHIONERO E FRANCESCA OCCHIONERO
    https://www.repubblica.it/cronaca/2018/07/17/news/cyberspionaggio_condannati_i_fratelli_occhionero-201982034/
    IL PRIMO DI CRIMINALISSIMA LIVOLSI-IAQUINTA & PARTNERS E CRIMINALISSIMA LIVOLSI AND PARTNERS..GLI ULTIMI DUE, FINITI IN GATTABUIA, SPERIAMO AL PIU' PRESTO, COPIATI IN QUESTO ANCHE DAL PRIMO, CHE HA IN GOPPA, NON PER NIENTE, GIA' UNA MEGA CONDANNA AL CARCERE PER IL FALLIMENTO FINPART
    https://it.fashionnetwork.com/news/Finpart-giudici-Milano-condannano-Livolsi-a-tre-anni,245937.html ).

    RispondiElimina
  5. 3
    IL TUTTO COME DA ORDINI DI SUO PAPPONE NONCHE' PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI. ORGANIZZANTE NUOVE OVRA E GESTAPO KILLER, PRIMA VIA BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA, POI VIA BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) GIULIANO TAVAROLI ED EMANUELE CIPRIANI, POI VIA BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) LEO ZAGAMI E PAOLO BARRAI, POI VIA BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) GIOVANNI FRANCESCO CARPEORO E FRANCESCO PAZIENZA, POI VIA BASTARDI ASSASSINI ( GIA' FINITI IN GALERA) ROBERTO PREATONI, ERNESTO PREATONI E FABIO GHIONI
    http://www.lastampa.it/2007/11/05/italia/cronache/milano-inchiesta-telecom-arrestato-roberto-preatoni-Jel0EsmoQhb9EMpqfYjWuI/pagina.html
    POI VIA BASTARDI ASSASSINI (GIA' FINITI IN GALERA) RENATO FARINA, "POMPINARO" PIO POMPA, NICOLO' POLLARI E VERME ASSASSINO MARCO MANCINI ( QUESTI ULTIMI, CHE, MAI DA DIMENTICARE, INTENDEVANO AMMAZZARE CHIUNQUE "OSASSE" ESSERE NON TOPO DI FOGNA BERLUSCONICCHIO COME LORO, VIA "DISARTICOLAZIONI DI TIPO TRAUMATICO", OSSIA OMICIDI, RIPETO OMICIDI, MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI)!
    OGNI COSA POTETE RISCONTRARLA PRESSO QUESTI VINCENTISSIMI LINKS
    http://penlib.blogspot.pe/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html
    http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm ).
    MEDIATICAMENTE, STA MERDA ASSASSINA BERLUSCONAZISTA E PADANAZISTA SI APPOGGIA AI NAZI-ST-ALKERS CORROTTI, SATANISTI E PARIMENTI ASSASSINI VITTORIO FELTRI, FRANCO BECHIS, PIETRO SENALDI, FAUSTO CARIOTI E MAURIZIO BELPIETRO!
    AVVOCATO FIGLIO DI PUTTANA ASSASSINO E PEDOFILO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA, CHE NON PER NIENTE, DIFENDE PEDOFILI KILLERS COME LUI, A MAN BASSA ( FRA TOPI DI FOGNA PERVERTITISSIMI CI SI CAPISCE)
    http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/06/20/adescava-minori-sul-web-condannato_36c57304-90aa-4c7f-8463-c7d610ed10dd.html
    https://genova.repubblica.it/cronaca/2014/02/26/news/sesso_virtuale_in_cambio_di_soldi_per_videogame-79717213/
    http://www.primocanale.it/notizie/accusato-di-adescare-minori-su-web-condanna-4-anni-e-4-mesi-142040.html
    https://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/04/19/news/casolare-a-luci-rosse-il-pm-7-anni-e-mezzo-all-ex-dipendente-nca-1.6917147
    TROVATE QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE SUL MASSONE NAZISTA, SUL SATANISTA NAZISTA, SUL SATANAZISTA, PEDOFILO, PEDERASTA, ASSASSINO DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA, QUI:
    https://www.py.cz/pipermail/python/2017-April/013002.html

    RispondiElimina
  6. 4
    PER CONCLUDERE, A VOI ORA IL TESTO PRIMA CITATO DI UN IMMIGRATO RUMENO, STEFAN CUMESCU. NARCOTIZZATO E POI INCULATO A SANGUE, ALLORCHE' POCO PIU' CHE BAMBINO, DAL MASSONE NAZIFASCISTA E FILO MAFIOSO, NONCHE' VERMINOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI, AVVOCATO DI RAPALLO E GENOVA ( I POSTS DI STEFAN CUMESCU, DI CUI ERA STRA COLMA LA RETE, SONO STATI FATTI TUTTI CANCELLARE DALL'ASSASSINO NAZISTA MAFIOSO PEDOFILO DANIELE MINOTTI... OVVIO, HA LA COSCIENZA LERCIA, SE LA FA SOTTO A PROPOSITO CHE LA SUA PERVERTITISSIMA PEDERASTA ED OMICIDA REALTA' POSSA VENIRE A GALLA..LA FAREMO VENIRE E STRA VENIRE A GALLA NOI.. MEGLIO MORTI CHE ARRESI Y DE STRA VERDAAAD!!!)!!!!!!
    ECCO LO SCIOCCANTISSIMO TESTO DI STEFAN A PROPOSITO ( STEFAN CHE A PROPOSITO DI TUTTO QUESTO, NE SCRIVE EROICAMANTE QUI https://www.py.cz/pipermail/python/2017-April/013002.html ). GUARDATE DA VOI STESSI, PLEASE, CHE PEDOFILO ASSASSINO E SATANAZISTA SIA STO PEZZO DI MERDA CRIMINALISSIMO DI DANIELE MINOTTI ( AVVOCATO KILLER DI GENOVA E RAPALLO, STUPRANTE NEONATI, BAMBINI ED ADOLESCENTI, PER POI UCCIDERE GLI STESSI E SOTTERRARLI IN BOSCHI DI MEZZA ITALIA, OPS SORRY, INTENDEVO DIRE SUA "ME.DAFASCIOMAFIOSA DI BERLUSCONIA") !!!!!!!!!!!
    Ciao tuti e scusate de mio italiano. Io sono rumeno e non me nascondo: me chiamo Stefan Cumescu e sono stato sodomizzato con violenza da avvocato assassino Daniele Minotti di Rapallo e Genova, esatamente nel estate 2009! Alora tenievo 13 anni. E bene, nel 2009, lo avvocato di giri nazifascisti misti a Cosa Nostra, Camorra, Ndrangheta, Daniele Minotti di Rapallo e Genova, mi diede tre grammi di cocaina da vendere misti a qualcosa che te fa perdere sensi... mi fece svenire apposta e mentre ero mas di morto che vivo, me sodomizzo'. Vi era anche pancione pieno di merda, pedofilissimo Giuliano Ferrara de Il Foglio a guardare, ridere, cercare de masturbarse invano esendo noto impotente da sempre. Vi era anche il banchero pure immensamente pedofilo Gabriele Silvagni di Rimini ( di ricicla soldi mafiosi Banca Carim Rimini). E sua moglie, nota prostituta, tante quanto schifosamente pedofila Raffaella Vaccari, sempre de Rimini. Il filio de putana avvocato Daniele Minotti, criminalissimo avvocato di Rapallo e Genova me sodomizzo' insieme ad altri sei di suoi giri fascisti e mafiosi. Ho anche prove di tuto questo. Io, ora, Stefan Cumescu di Genova, quartiere Caruggi, facio il muratore, basta droga, basta prostituirsi (como doveti de fare a seguito di questo stupro, per poter rimanere vivo, per non venire amazato, e doveti de prostituirmi proprie su ordine de Mafia Berlusconiana e Fascismo Berlusconiano, a Genova, rapresentati da questo bastardo sodomizza bambini de avvocato Daniele Minotti). Guadanio un decimo di quanto guadaniavo prima e lavoro il triplo di quanto prima. Ma preferisco di questo, sento la mia vita uno poco di maggiore securo. Ma avvocato di Hitler, Vallanzasca e Satana, avvocato filio de putana di Silvio Berlusconi e Giuliano Ferrara, nazista e mafioso pederasta Daniele Minotti di Genova e Rapallo, davvero fa parte di setta di maniaci sessuali omosessuali molto pericolosi. Ciao. Stefan.
    Posti Scrito
    Io vedevo in giro uno belo testo che parlava di tuto questo...anche de orge depravatissime fate da incula bambini Daniele Minotti con Don Riccardo Seppia, ma ora non vedo tanto di piu' in giro de lo steso testo. Alora sai cosa facio? Di mia iniciativa facio cut and copy e provo di riproporlo io da tute parti e pe tuta mi vita. Ciao da Stefan e ri scusa di mio italiano ... ma presto volio di fare corsi di sera di miliorarlo. Ciao. Stefan Cumescu, sodomizate quasi a morte da pedofilo assasino Daniele Minotti de Rapallo et Genova.

    RispondiElimina