lunedì 23 aprile 2018

SPETTACOLO!

Un gran bel weekend! Giusto per riassumere…arrampicata, sole, compagnia ottima (non servono tante persone ma solo quelle giuste!) per una due giorni a base di puro divertimento in valle.
Finalmente siamo tornati alla carica del masso scoperto da Gian poco tempo fa e col sole pulire è tutta un’altra cosa, decisamente. Oddio la merda la mangi uguale ma almeno nel mentre ti abbronzi! Insieme a Gian e Sergio abbiamo spazzolato via una bella pelliccia di muschio e schifezze varie e alla fine è venuto fuori un gioiellino divertente, quello che serve in questo momento per ravvivare un po’ la fiamma; alla fine son nate quattro belle linee nuove, niente di trascendentale in termini di difficoltà per mettere in guardia chi cerca quello ma belle da scalare. Un masso con avvicinamento zero e sfruttabile anche da soli senza uccidersi, ideale per le serate o per le giornate fredde avendo un’esposizione completamente a sud; piatte soprattutto e buchetti, ma anche qualche passaggio su tacche furenti, spero di tornarci a breve per qualche linea nuova e per poter dare qualche dritta in più a chi vuol andarci. Comunque giornata devastante per la pelle e il fisico ma di soddisfazione e divertimento assoluti, arrampicare con loro due è il massimo per me! L’indomani pensavo di salire in valle con Funsu a salutare un po’ di gente e far foto, ma invece….
Invece mi son distrutto di nuovo, non riesco a farne a meno! Ieri pienone primaverile, tante persone che ho rivisto con piacere con cui far due parole; qualche foto l’ho fatta ma poi Gian mi ha fatto vedere una linea nuova e via, mi son perso di nuovo… E che linea comunque, 5 stelle davvero, piatte, tacche, movimenti furenti, splendida ma davvero dura. Dopo un pomeriggio passato li ho capito come fare per venirne a capo ma non l’ho stampata, per carità complice anche il fatto che ero davvero esausto ma comunque è già un bel bastone da in piedi, non oso immaginare la sit (che comunque attaccherò subito dopo). Finalmente ho trovato un progetto che mi attizza e visto che il mese di maggio sarò parecchio da ferie ne approfitterò senza dubbio.
E dovrò approfittarne anche per dare una rinfrescata alla stanza delle torture, smontare tutte le prese, lavare e rimontare ma col nuovo setup per dare anche li una smossa e trovare nuovi giochi per spellarsi le mani il giusto!
Pulendo...

Pulito


Funsu si scalda alla bestia


Teo e Ale su carnivore







 

Nessun commento:

Posta un commento