venerdì 16 settembre 2016

WAIT

Settimana di scarico, niente di particolare da scrivere... Un pomeriggio fuori, con condizioni schifose sia mie che della roccia e poi ieri sera ritorno in palestra, fighissimo. Mi son davvero divertito, il che mi fa pensare perché ormai son più le volte che mi piace scalare più sulla plastica che fuori, ma ho trovato dei blocchi belli e divertenti, dei movimenti nuovi o quantomeno diversi dal solito e mi ha fatto piacere vedere un po' di gente che da parecchio non incontravo, come la famiglia Penna allargata! Ci abbiamo dato dentro un po', col solito stile "bambinodentrounnegoziodicaramelle"  che mi contraddistingue le prime volte che ho un po' di blocchi nuovi a disposizione, ovvero senza riposare o quasi saltando da un boulder all'altro. Ed Elena è tornata a divertirsi davvero anche lei, tra l'altro con prestazioni niente male segno che con la scheda non ho sbagliato di molto, ora è il caso che almeno lei riesca a trasformare fuori, io non ne ho granché per il cazzo sinceramente... Il weekend si presuppone una merda, e se da una parte si sente il fresco che torna e le condizioni che vanno a migliorare dall'altra non mi dispiacerà dormire un po' e darci dentro sul mio muro inframezzando con i mondiali di Parigi.
 


Nessun commento:

Posta un commento