lunedì 9 novembre 2015

RELAX

Week-end di riposo prima della nuova scheda d'allenamento che spero mi farà riprendere un po' di forma in vista della vacanzina di fine anno. Riposo di sabato farcito una bella camminata davvero relax insieme al topo in giro per langa, con un meteo e dei paesaggi davvero fuori norma tanto erano belli, per poi finire gambe sotto al tavolo per quasi tutto il giorno, e ci stava al la grande una tantum.
Ieri invece abbiamo deciso per qualche ora in Ellero tanto per svarionarci un po' ma senza grandi obiettivi, tanto più che Elena era pure mezza influenzata. In ogni caso, nonostante l'influenza e le dita ancora aperte dalla settimana di allenamento, è riuscita in quella che forse è la sua più grande prestazione fino ad ora, quantomeno secondo me è così. Dopo qualche passo alla Bestia è partita in quello che forse è il passaggio più figo del masso, un 6C sit ditoso, tecnico ma soprattutto alto ed è uscita al primo giro! 6C blocco flash, una prestazione davvero superiore tra l'altro fatta alla grande e con ampio margine in un posto che non regala assolutamente niente! Superiore, giustamente su un passaggio a lei congeniale ma fatto senza esitazioni e tra l'altro stando anche poco bene (immagino se allora stava OK...). I miei complimenti davvero, perché ci sta credendo e si sta togliendo delle belle e dovute soddisfazioni senza voler strafare ma seguendo una linea logica che forse qualche tempo fa aveva perso.
Da parte mia niente di rilevante, un po' di fiacca sicuramente e dita aperte, è arrivato il momento di una scheda che mi faccia risalire la china, di spingere sull'acceleratore in modo da arrivare il più preparato possibile alle vacanze di natale in Svizzera, che ora come ora sono il mio obiettivo principale. Dopodiché con l'anno nuovo riinizierò a sfondarmi per qualche mese, come ogni anno e forse anche di più perché già mi mancano le serate infinite a creare ghisa!  
 


Nessun commento:

Posta un commento