lunedì 16 febbraio 2015

ROCCIA???

Incredibile come la sfiga e il meteo nel weekend riescano sempre a sorprendermi... ormai ho messo il cuore in pace, toccherò roccia col prossimo disgelo, quindi niente di meglio che un paio di giorni al moonboard per poi sentirsi il lunedì mattina come se ti fosse passato addosso un trattore!
Sabato nuovamente 4 orette di piacevole devastazione, tracciando soprattutto roba molto dura su cui potessi lavorare davvero al limite; bei progressi, finalmente con la bestia stiamo facendo amicizia e il livello si sta alzando niente male. Ieri a recupero non ancora ultimato altre 4 ore con Funsu: l'idea iniziale era di andare alla SASP ma purtroppo una gara ha rovinato i nostri piani per cui veloce ripiego in casa. Divertimento assoluto anche se alla fine non tenevamo più niente e oggi mi sento davvero devastato oltre ogni limite... forse ho un tantino esagerato??? Anche se alla fine abbiamo tracciato roba più umana alla fine è tutto relativo su quel muro...
Inoltre segnalo qui sotto un bellissimo video che abbiamo trovato per caso ieri sera con Elena: fotografia e musica davvero stratosferici, non il solito video di boulder che ormai si trova ovunque!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento