venerdì 17 ottobre 2014

DEVASTAZIONE...

...direttamente proporzionale al divertimento! Dopo un weekend inutile, con un paio di richiami veloci alla bestia, e dopo un giorno di riposo da martedì ho passato ogni sera a devastarmi al moonboard. E divertendomi come un matto! Una serata veloce a far blocchi "facili" e rientrare bene nell'ottica, una sera di circuiti abominevoli (tra l'altro son caduto alla presa prima del top della mia nuova creatura, solo 18 movimenti ma di gran intensità!) e poi ieri sera blocchi hard, molto hard. E oggi praticamente non ho più un solo muscolo che funzioni correttamente...
Onestamente non avrei mai creduto che un muro neanche troppo grande potesse essere così bello e spassoso, forse il fatto di non dover più viaggiare due volte a settimana per quasi 2 ore per allenarmi già da il suo contributo ma sostanzialmente credo che più di ogni altra cosa sia la costanza che ho sempre avuto nel portare avanti le mie passioni che faccia la differenza. Perché con tutti i pro e i contro della cosa, mi si può dire tutto ma che non abbia avuto costanza in tutti questi anni direi proprio di no; da quando si viaggiava solamente per andare a Pollenzo, per poi passare a Ceva per qualche anno, ogni settimana almeno 2 sere avanti e indietro, e nel mio periodo di massima follia addirittura a Savona per poi finire negli ultimi anni a Boves, che comunque in sostanza ha sempre voluto dire partire di sera dopo il lavoro per fare 45 minuti ad andare, allenarsi e tornare a casa dopo altri 45 minuti alle ore più del cazzo. Non credo di meritare un premio per questo, l'ho sempre fatto perché volevo io, ma credo che ora significhi godere il doppio o il triplo del muretto, seppur piccolo, che ho in casa e divertirmi 10 volte tanto le rare sere in cui decido di andare in palestra!
Comunque stasera chiropratico... e domani si riparte!


Nessun commento:

Posta un commento